Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Russia 2020 | Sochi


leopnd

Recommended Posts

No, Imola tutto sommato va ancora benissimo. Ma <tutte le curve UAU> direi anche no...

Tra l'altro, parliamo di un'altra di quelle piste che, nel corso degli anni, sono state abbastanza sodomizzate.

Ovvio, dopo il 1994 alcune modifiche erano necessarie, anche se io non ho mai capito il senso della variante Villeneuve. Bastava quella al Tamburello. In più, il nuovo tratto del rettilineo principale, con l'aggiunta di quella assurda curvettina secca che ha eliminato la Variante Bassa, è e resta una mostruosità alla quale mai mi abituerò. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Imola post 1994 era una cagata pazzesca per correrci, chicane in ogni dove

con tutte le categorie a ruote scoperte da f3 in su nessuna possibilita' di sorpasso

Con le ultime modifiche hanno migliorato un pelo le cose per eventuali tentativi di attacco al tamburello, ma rimane un circuito non adatto all'automobilismo moderno

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2020 at 11:07 , djbill ha scritto:

Breve storia triste

Accendo la TV per le FP3

Gené: "A Imola tutte le curve sono da UAO!"

Spengo la TV per le FP3

Ma c'è un argomento, una situazione, un qualcosa un singolo evento di cui Gene sia in grado di dire che non è "WOW".

Diamine va bene tutto, ok che sei uno a libro paga di Maranello e che dunque lo spirito critico si butta nel cesso, però caspita, non ha il coraggio di fare una critica che sia una... 

Ogni curva è "WAO" ogni manovra, anche roba che un kartista della domenica farebbe è sempre incredibilee difficilissima (se la fa un ferrarista poi.... ), ogni pista è fantastica...

Diamine mi sambra il classico studente fastidioso che cerca continuamente di leccare il culo all'insegnante...

Marc, non ti fanno tornare in F1 se è quello che speri, la tua cariera è finita quindi puoi anche bastonare qualcuno ogni tanto...

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...