Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

NASCAR 2021

Recommended Posts

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' quello che mi chiedo pure io. Fontana è uno dei due ovali da due miglia in calendario insieme al Michigan. Fino all'anno scorso avevano tre tappe in calendario che su 36 gare mi sembrava la giusta

Non avranno Ferrari, Porsche, Bmw ed altre, ma va detto che le auto tra i 30k ed i 60k  gli Americani le sanno fare Senza considerare il mercato dell'usato e di quanto costa poco mantenerle.

Da ignorante della Nascar e per quel poco che ho visto direi che l’esperimento è riuscito, però secondo me se vogliono avere un dirt track fisso in calendario è meglio averne uno a tutti gli effetti e

Ty Gibbs vince dominando (in testa dal primo al ultimo giro) la gara ARCA Menards a Kansas sotto gli occhi di nonno Joe... Secondo posto per Drew Dollar, terzo per Corey Heim...

FF1vkTl.jpg

rbXxP6I.jpg

HeNnMNj.jpg

Kyle Busch vince la sua seconda gara stagionale nella Truck Series. Vittoria arrivata all'overtime dopo un sorpasso 3-wide spettacolare! Ross Chastain chiude al secondo posto mentre al terzo si piazza Austin Hill. Hailie Deegan chiude 13a, Jennifer Jo Cobb ritirata per problemi elettrici...

tGaXfJY.jpg

4zetEyu.jpg

Non avranno Ferrari, Porsche, Bmw ed altre, ma va detto che le auto tra i 30k ed i 60k  gli Americani le sanno fare

Senza considerare il mercato dell'usato e di quanto costa poco mantenerle.

• Like 2

Sheldon Creed vince una pazza (12 caution) LiftKits4Less.com 200 a Darlington!

E01Qj8sXMAEg0O4?format=jpg&name=large

mDVnQPK.jpg