Jump to content

WEC 2019-20 - Round 07: 24h di Le Mans

Recommended Posts

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La Ferrari #71 non ha tagliato il traguardo. Un anno da dimenticare per la Ferrari... In generale dico...

Intanto, nuove categorie in pista...

Un bel team con Mario Andretti e Arturo Merzario ci starebbe bene

Posted Images

3 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Secondo me invece stanno patendo il clima molto diverso rispetto al solito.

È un'idea interessante anche questa... Ma tecnicamente il clima odierno non dovrebbe essere meno selettivo rispetto a quello di luglio?

2 minutes ago, djbill said:

È un'idea interessante anche questa... Ma tecnicamente il clima odierno non dovrebbe essere meno selettivo rispetto a quello di luglio?

Più che selettività in senso assoluto pensavo ad una questione di assetti. Banalmente la temperatura di aria e asfalto sta evolvendo in maniera diversa rispetto a giugno e una pressione delle gomme che a regime è leggermente più bassa (per un errore di valutazione nel prepararle) potrebbe risultare proprio in una velocità di punta più bassa (che è il problema grosso che lamentavano all'inizio). Io mi aspetto che con il passare degli stint trovino la quadra su tanti piccoli dettagli che adesso sfuggono.

• Like 1

Eccomi! Arrivato a casa adesso, Lovro ha avuto un torneo di calcio,ma adesso provo a farla tutta fino alla fine...

Informazioni super utili delle prime sei ore oltre a questo che ho letto?

Ho acceso la TV e:

5 ore fa, djbill ha scritto:

I diritti per l'italia li ha eurosport. Il player costa 5€ al mese e funziona molto bene...

Aggiungo che oltre alla diretta ci sono anche gli on-board (adesso ci sono gli on-board delle 1 - 7 -  8 - 21 - 38 - 50) e i live timing  che a memoria l'anno scorso non c'erano.

• Like 1

Quest'anno, oltre al fatto che il giorno dura di meno, non ci sarà nemmeno il chiaro di luna... Ovviamente, aggiungiamo che la probabilitá di pioggia è altissima...

pg98w6vh.jpg

Nel frattempo vi dico che Dominique Bastien è il piu' anziano pilota che ha mai corso la 24 ore! 74 anni per lui, ma anche debbuto assoluto a Le Mans... :zizi:

88-bastien-dominique_da9a79-k39-U3210949

• Like 1
  • Love 1
9 hours ago, djbill said:

L'unico motivo di interesse per questa edizione è il Team #50 ma non sembrano messe benissimo e mi par di capire che puntano a concludere la gara senza avere troppi problemi.

Beh, attualmente sono 14-me assolute... C'è Tatiana Calderon al volante in questo momento...

C’è anche la #30 di Duqueine Team ferma alla prima chicane dell’Hunaderies e ha preso anche una bella botta

Edited by Paolo93
3 minutes ago, DaniMotorSport said:

Spengler ha perso qualcosa prima di uscire

Mi pare che ha ceduto proprio l'ala!!!  Ma stiamo scherzando?!

g6nyorif.jpg

• Like 1