Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2019-20 - Round 07: 24h di Le Mans


leopnd

Recommended Posts

2 minutes ago, djbill said:

È un'idea interessante anche questa... Ma tecnicamente il clima odierno non dovrebbe essere meno selettivo rispetto a quello di luglio?

Più che selettività in senso assoluto pensavo ad una questione di assetti. Banalmente la temperatura di aria e asfalto sta evolvendo in maniera diversa rispetto a giugno e una pressione delle gomme che a regime è leggermente più bassa (per un errore di valutazione nel prepararle) potrebbe risultare proprio in una velocità di punta più bassa (che è il problema grosso che lamentavano all'inizio). Io mi aspetto che con il passare degli stint trovino la quadra su tanti piccoli dettagli che adesso sfuggono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, djbill ha scritto:

I diritti per l'italia li ha eurosport. Il player costa 5€ al mese e funziona molto bene...

Aggiungo che oltre alla diretta ci sono anche gli on-board (adesso ci sono gli on-board delle 1 - 7 -  8 - 21 - 38 - 50) e i live timing  che a memoria l'anno scorso non c'erano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, djbill said:

L'unico motivo di interesse per questa edizione è il Team #50 ma non sembrano messe benissimo e mi par di capire che puntano a concludere la gara senza avere troppi problemi.

Beh, attualmente sono 14-me assolute... C'è Tatiana Calderon al volante in questo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...