Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio della Toscana 2020 | Mugello


Osrevinu

Recommended Posts

7 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Lo sapevo, lo sapevo, alla terza partenza ho pensato: "Sta' a vedere che a fine gara Ross Brawn dirà che la gara ha mostrato la bontà della frammentazione dell'evento in tre brevi manches, e che questa ipotesi sarà valutata seriamente insieme alla griglia invertita", e in quell'esatto momento quell'inenarrabile Gené lo ha detto: "Sarebbe bello, come tre gran premi in una giornata, ma la Mercedes si è opposta"....

Lo scrivevo in radiopaddock, non fai in tempo a ragionare sulla gara appena finita che stanno lì a cogliere spunti per "aumentare lo spettacolo"... Che già detto così è una cazzata. E non rendendosi conto che ammorbano anche l'eventuale gara presente venuta fuori bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:

È salito sul podio con una maglietta con scritto "Arrest the cops who killed Bredonna Taylor" o qualcosa di simile. 

 

1 minuto fa, KingOfSpa ha scritto:

EhzpEreWkAIc_vd.thumb.jpg.e8fdcc9455d5a96b9d9dfce13c8a615a.jpg

 

Di sicuro in Russia non avrà proprio la possibilità di mettere una maglia del genere :asd: 

Se ne assicurano in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico commento che mi sento di fare verte sul solito, purtroppo, Vanz Vanz: ma quanto può essere professionale uno che ad ogni piè sospinto ci ricorda "dell'errore" fatto dalla dirigenza nell'accettare il "patto segreto" con la federazione? Ma di che si parla?

E' ovvio che la Scuderia Ferrari è stata costretta ad accettare delle condizioni perché aveva un motore con qualcosa di irregolare. Non si regalano 50-60 Cv ( mi pare che si parli di questi dati ) così, per sport.

E la condizione del "silenzio" forse è stata proprio quella che ha chiesto Maranello per non incorrere in ben più gravi sanzioni.

Tra lui, Chinchero, il collaudatore Dallara e Mr Uahuuu si rimpiange alla grande l'allegra brigata RAI. :D

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lotus ha scritto:

l'unico commento che mi sento di fare verte sul solito, purtroppo, Vanz Vanz: ma quanto può essere professionale uno che ad ogni piè sospinto ci ricorda "dell'errore" fatto dalla dirigenza nell'accettare il "patto segreto" con la federazione? Ma di che si parla?

E' ovvio che la Scuderia Ferrari è stata costretta ad accettare delle condizioni perché aveva un motore con qualcosa di irregolare. Non si regalano 50-60 Cv ( mi pare che si parli di questi dati ) così, per sport.

E la condizione del "silenzio" forse è stata proprio quella che ha chiesto Maranello per non incorrere in ben più gravi sanzioni.

Tra lui, Chinchero, il collaudatore Dallara e Mr Uahuuu si rimpiange alla grande l'allegra brigata RAI. :D

 

 

Non solo, secondo lui la Ferrari doveva battere i pugni e andare via. :asd:

  • Lol 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, RC77 ha scritto:

Esatto, con "grande vecchio" queste sue smanie sarebbe state stroncate sul nascere :D

Non sono d'accordo: Hamilton al momento è l'unico grande nome della F1, ha molto più bisogno la f1 di lui che il contrario.

Mi ricorda un po' la situazione di Ayrton a fine '93, l'ipotesi che potesse andare negli Usa era un problema. Succede quando un atleta è più grande dello sport stesso, come Jordan ai tempi

Se Lewis minacciasse di fare lo stesso, sarebbe un problema visto che tra l'assenza di campioni e la Ferrari attuale, la f1 avrebbe, ovunque e non solo qui da noi, lo share di una replica di Marzullo. Li salverebbe solo un po' il ritorno di Alonso.


Bravo lui per la vittoria di oggi, grazie per le parole sul circuito (per me vedere Sochi sarà uno shock...) e grande Kimi oggi.

McLaren: l'importante è che Sainz non si sia fatto male, bravo Lando e 8 punti in saccoccia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultimo commento, lo giuro: ad un certo punto sono andato in un'altra stanza, in cucina, a bere un bicchiere d'acqua... ma avevo il volume alto... e ho avuto una "botta di nostalgia canaglia"... "ahhrghhh, NO POWER!"
Poi mi son ricordato subito che il MALE è a riposo assoluto per un altro anno almeno :D 

 

 

Modificato da Lotus
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

Non sono d'accordo: Hamilton al momento è l'unico grande nome della F1, ha molto più bisogno la f1 di lui che il contrario.

Mi ricorda un po' la situazione di Ayrton a fine '93, l'ipotesi che potesse andare negli Usa era un problema. Succede quando un atleta è più grande dello sport stesso, come Jordan ai tempi

Se Lewis minacciasse di fare lo stesso, sarebbe un problema visto che tra l'assenza di campioni e la Ferrari attuale, la f1 avrebbe, ovunque e non solo qui da noi, lo share di una replica di Marzullo. Li salverebbe solo un po' il ritorno di Alonso.


Bravo lui per la vittoria di oggi, grazie per le parole sul circuito (andare a Sochi sarà uno shock...) e grande Kimi oggi.

McLaren: l'importante è che Sainz non si sia fatto male, bravo Lando e 8 punti in saccoccia! 

La parentesi è tua o sua?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Non sono d'accordo: Hamilton al momento è l'unico grande nome della F1, ha molto più bisogno la f1 di lui che il contrario.

Mi ricorda un po' la situazione di Ayrton a fine '93, l'ipotesi che potesse andare negli Usa era un problema. Succede quando un atleta è più grande dello sport stesso, come Jordan ai tempi

Se Lewis minacciasse di fare lo stesso, sarebbe un problema visto che tra l'assenza di campioni e la Ferrari attuale, la f1 avrebbe, ovunque e non solo qui da noi, lo share di una replica di Marzullo. Li salverebbe solo un po' il ritorno di Alonso.


Bravo lui per la vittoria di oggi, grazie per le parole sul circuito (andare a Sochi sarà uno shock...) e grande Kimi oggi.

McLaren: l'importante è che Sainz non si sia fatto male, bravo Lando e 8 punti in saccoccia! 

Non sono d'accordo: i giovani promettenti ci sono. Semplicemente non guidano una Mercedes.

Verstappen, Leclerc, Norris, Ricciardo... si sono costruiti un seguito fuori dalla pista non indifferente. Discorso diverso per i piloti della generazione precedente arrivati in F1 prima dei social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...