Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Italia 2020 | Monza


Osrevinu

Recommended Posts

24 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Possiamo dire che questo sarà il punto più basso mai raggiunto da Ferrari in F1? O il GP n.1000 vale di più? Chiedo per un amico.

Non si può mai dire a priori perché non sai cosa può venire dopo. Il fondo lo si raggiunge quando si smette di scavare e c’è tutto il 2021 per continua a scavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KL643 ha scritto:

Aspettano tempi migliori. Ma pare che non le ricostruiscano permanenti come prima: le noleggiano in base agli eventi. Anche quella in uscita alla roggia 

Bisogna dire che le tribune hanno costi di omologazione. Quindi montarle per metterci dei teloni colorati avrebbe poco senso...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Binotto ha detto che l'abolizione del party mode può "cambiare l'ordine", testuale :asd:

 

Potrebbe anche essere in parte vero. E' altamente improbabile, ma finché non c'è la conferma della pista non possiamo sapere se questa cosa cambierà le carte in tavola. 

Di sicuro, però, non le cambierà per la Ferrari. E men che meno a Monza. Si teme il doppiaggio per entrambe le vetture ed è altamente plausibile che così sarà. Party mode o non party mode...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Io mi aspetto che le Mercedes diventino ancora più veloci in gara :asd:

Wolff mi sembra l'abbia già detto chiaramente che nel caso avessero abolito il party mode loro avrebbero usato una mappatura intermedia tra quella spinta del party mode e quella normale della gara col risultato che per la gara la nuova sarebbe stata più veloce.

Bisogna vedere se questo comporterà problemi sul versante affidabilità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...