Jump to content

Recommended Posts


  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Riccardo Adami: “Engine 1, engine 1”. Sebastian Vettel: “Ok ora dovete farmi sapere cosa volete fare in termini di passo”. RA: “Capito. 23.8, 23.8 Oppure più veloce” SV: “Per quanto?” RA: “Tre g

pioggia tra 10 giri.

Posted Images

Sono le stesse gomme della prima gara a Silverstone. Ma è stato comunicato qualcosa sulle pressioni?

No perché se hanno deciso di ravvivare un po' il campionato e si mettono a giocare su sta cosa la Mercedes non avrà vita facile.

Link to post
Share on other sites

Non credo, il montmelò è meno critico di silverstone, gomme e pressioni di silverstone 1 dovrebbero andar bene. Poi se uno ha problemi di usura fa una sosta in più

Link to post
Share on other sites

Anche. Lì fondamentalmente fu un problema di usura, non di pressioni. Nella seconda gara invece le pressioni sono state aumentate per via dello step più morbido delle mescole. Semmai andrebbe considerato il caldo, ma con solo 2 curve oltre i 250 (in qualifica; a silverstone sono 4-5 pure in gara) non dovrebbero esserci problemi secondo me. A meno che la sosta singola ormai non sia una prescrizione del medico...

Edited by Nemo981
Link to post
Share on other sites

Leggo in giro che il ban del party mode sarebbe una mossa per colpire direttamente Mercedes.
Quindi si da per scontato che gli altri non utilizzino una mappa da qualifica? :asd: 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Vabbè invece che un secondo in qualifica vuol dire che rifileranno 5 decimi.

Concordo.

La mossa della FIA sembra più contro questa sensazione di onnipotenza che ha Mercedes anche fuori dalla pista in particolare per la mancata firma del patto della concordia e modelli precedenti dati ai clienti che costringono al cambio del regolamento per il 2021. La federazione non ci sta ad essere a presa a pesci in faccia e inizia a fare i suoi giochetti.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Sky per non farsi mancare niente manda in onda un "Sbinnala Compilation" che dura praticamente quanto un GP :asd: 

Fatto più rilevante di tutte le FP1...

  • Lol 1
Link to post
Share on other sites

In Ferrari si erano affrettati a dire che il cambio telaio non è dovuto alle performance ma per precauzione :asd:

Link to post
Share on other sites
3 ore fa, djbill ha scritto:

Concordo.

La mossa della FIA sembra più contro questa sensazione di onnipotenza che ha Mercedes anche fuori dalla pista in particolare per la mancata firma del patto della concordia e modelli precedenti dati ai clienti che costringono al cambio del regolamento per il 2021. La federazione non ci sta ad essere a presa a pesci in faccia e inizia a fare i suoi giochetti.

Quindi FIA contro Mercedes? 

Prova a scriverlo su Facebook, Twitter,  nella pagina di Sky, ecc...e vedi cosa ti rispondono :rotfl:

Link to post
Share on other sites
4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

La Ferrari gira con i rastrelli. La situazione di questi è ancora più grave del previsto.

Sulla pagina Facebook di Sky F1 c'è gente convinta che siano nuovi aggiornamenti all'areodinamica :asd:

  • Lol 4
Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Sulla pagina Facebook di Sky F1 c'è gente convinta che siano nuovi aggiornamenti all'areodinamica :asd:

Il che spiega perché "il Vanzo" e soci possano dire la qualunque in diretta TV senza essere costantemente sbertucciati :asd:

  • Like 3
Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Sulla pagina Facebook di Sky F1 c'è gente convinta che siano nuovi aggiornamenti all'areodinamica :asd:

:rotfl2:

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...