Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio del 70º Anniversario 2020 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

L'analisi buona (miracolo!!!) l'ha fatta Bobbi ieri sera quando ha detto che purtroppo Vettel, se la macchina non è al 100% come dice lui va in bambola, mentre altri piloti magari si arrangiano, si arrabattano, lui no, va in crisi. Ecco perchè io dissi anni fa, calcando molto la mano, che mi faceva venire in mente Pedrosa.

Ecco, Bobbi e parecchi altri ci sono arrivati adesso, io, @Ayrton4evere pochi altri lo diciamo da 10 anni. C'era un altro che diceva più o meno le stesse cose dalla prim'ora... uno spagnolo di Oviedo, tale Alonso, lo conoscete? Però gli espertoni dicevano che lui "rosicava".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kitt ha scritto:

Sono ridicoli...e non mi riferisco a Vettel

 

In realtà stavolta mi sento di dar ragione a Binotto che nel dopo gara ha praticamente detto che è finito dove è finito perché si è girato da solo come un niubbo alla prima curva.  Non per la strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Vettel abbia sbagliato lo sappiamo tutti e non lo nega nessuno

Il discorso si riferisce al fatto che ieri (ma non solo) il muretto poteva fare scelte diverse

Non è che se Vettel sbaglia allora al muretto sono giustificati a dargli le strategie a caso che gli vengono prima

Farlo rientrare in un momento nel quale stava andando bene, solo per toglierlo davanti a Leclerc è l' ennesima scelta senza senso attuata dagli strateghi  della ferrari 

Non appena Leclerc era dietro gli dicevano di lasciarlo passare e non gli rovinavano ancora di più la gara

Sembrano le stesse cose delle quali beneficiava lui e che azzoppavano Raikkonen nelle stagioni passate

E nemmeno allora erano scelte sensate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kitt ha scritto:

Che Vettel abbia sbagliato lo sappiamo tutti e non lo nega nessuno

Il discorso si riferisce al fatto che ieri (ma non solo) il muretto poteva fare scelte diverse

Non è che se Vettel sbaglia allora al muretto sono giustificati a dargli le strategie a caso che gli vengono prima

Farlo rientrare in un momento nel quale stava andando bene, solo per toglierlo davanti a Leclerc è l' ennesima scelta senza senso attuata dagli strateghi  della ferrari 

Non appena Leclerc era dietro gli dicevano di lasciarlo passare e non gli rovinavano ancora di più la gara

Sembrano le stesse cose delle quali beneficiava lui e che azzoppavano Raikkonen nelle stagioni passate

E nemmeno allora erano scelte sensate

Dopo l'Austria vogliono evitare qualsiasi contatto ravvicinato tra piloti: chi dice che Vettel avrebbe obbedito ad un eventuale ordine? Visto che è in uscita dalla scuderia non ha più niente da perdere oltre al fatto che c'è anche il precedente del Brasile se si gli chiude la vena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carlomm73 ha scritto:

Dopo l'Austria vogliono evitare qualsiasi contatto ravvicinato tra piloti: chi dice che Vettel avrebbe obbedito ad un eventuale ordine? Visto che è in uscita dalla scuderia non ha più niente da perdere oltre al fatto che c'è anche il precedente del Brasile se si gli chiude la vena.

e io ribadisco: ma devono per forza finire la stagione insieme? Per dire, ce ne sono di precedenti illustri. Tipo Lauda che vinto il titolo ha portato via i coglioni.

La finissero qua. Ne stanno uscendo male tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

e io ribadisco: ma devono per forza finire la stagione insieme? Per dire, ce ne sono di precedenti illustri. Tipo Lauda che vinto il titolo ha portato via i coglioni.

La finissero qua. Ne stanno uscendo male tutti.

Dovevano chiuderla a fine 2019, ora ormai è tardi. Si finirà l'anno da separati in casa come è successo in molti altri casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Però se è vero quel che dice Vettel, che avevano contemplato questa situazione ed erano d'accordo sul sorpassi in pista, lo scazzo è della squadra stavolta. La sensazione che binotto cominci pure a mal tollerarlo

Ci credo.

L'ha sputtanato in tempo zero sulla questione del contratto appena hanno messo piede in Austria

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, djbill ha scritto:

Curioso di vedere questo fine settimana in Spagna... che aria tira.

Se effettivamente c'è un cambio in corsa, chi mettono? Raikkonen mi sembra ancora più scazzato, restano Giovinazzi, Grosjean e Magnussen... E il meno peggio sembra quest'ultimo :mellow:

Non scherziamo.

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, djbill ha scritto:

Curioso di vedere questo fine settimana in Spagna... che aria tira.

Se effettivamente c'è un cambio in corsa, chi mettono? Raikkonen mi sembra ancora più scazzato, restano Giovinazzi, Grosjean e Magnussen... E il meno peggio sembra quest'ultimo :mellow:

Con Grosjean e soprattutto Magnussen hai il contatto assicurato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

e io ribadisco: ma devono per forza finire la stagione insieme? Per dire, ce ne sono di precedenti illustri. Tipo Lauda che vinto il titolo ha portato via i coglioni.

La finissero qua. Ne stanno uscendo male tutti.

E' abbastanza chiaro che la squadra non esiste più, ma, senza eventuali accordi consensuali, qualcuno deve rinunciare ai soldi e non è mai semplice. Oltre al clamoroso caso di Prost gli unici licenziamenti a stagione in corso che io ricordi sono stati Arnoux nel 1985 e Trulli nel 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...