Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

La moda dell'anno è rappresentata dalle salviette "ospite" bagnate con cui i meccanici cercano di evitare di bruciare le fiancate in carbonio quando la macchina rientra ai box.

Chissà  se faranno anche gli accappatoi coordinati... :asd:

dms1320fe103.jpg

dms1328fe137.jpg

dms1328fe21.jpg

dms1301ma317.jpg

• Like 2

già ...

0107_Honda_04.jpg

OT: Che amore le F1 degli anni '60! :sbav:

Tanto motore (e tubi della stufa per scarichi), elettronica limitata alle candele, alluminio e acciaio al posto della fibra di carbonio,....

ma un fascino incredibile...

Edited by MPE57

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Upcoming Events

• Similar Content

• By alessandrosecchi
      Stasera verremo citati grazie all'articolo sull'incidente di Vettel a Barcellona  
    • By Gabriele Dri
      Buonasera a tutti. Come sappiamo tutti la prima vettura di F1 a portare in gara il cambio semiautomatico al volante è stata la Ferrari 640 progettata da John Barnard nel 1989. Ultimamente però ho visto un paio di video di onboard degli anni successivi ed ho notato che nel 1991 la McLaren aveva ancora il cambio manuale. Spulciando ho scoperto che loro hanno introdotto il cambio al volante nel 1992. Chiaramente lo studio di una soluzione così impegnativa ha necessitato di qualche anno di studio, ma non pensavo ben 3 anni! Ho aperto questo thread dunque per chiedere il vostro aiuto nel ricostruire  - se possibile - quando e con quale modello tutte le scuderie di quegli anni hanno introdotto il cambio semiautomatico abbandonando quello al volante. Grazie in anticipo 
    • By BJ-99
      Buongiorno a tutti
      volevo condividere questi tre video ben fatti che spiegano a cosa realmente servono le pinne e le "ali a T" delle vetture di quest'anno, mi sembravano molto interessanti. Sono in un inglese non semplicissimo ma tutto sommato comprensibile, spero vi piacciano. Buona visione

• By v6dino
      6 ore Watkins-glen 1973, Ferrari supera Ferrari ...
    • By Jax
      Salve, mi è venuto in mente di aprire questo tipo di  topic per poter discorrere su un argomento spesse volte poco dibattuto in Formula 1,ovvero l'estetica delle monoposto,si  parla sempre del pilota più bravo,della vettura migliore ma quasi  mai della più bella...
      Volendo ,se potete, tralasciare le vetture attuali,più simili a creature insettoidi che alle monoposto del passato,nel corso degli anni quali sono state,per linee, livree  e design le vostre vetture preferite ?
      Naturalmente mi rendo conto che subentra anche un discorso affettivo ,ovvero "il mio pilota preferito vinceva con quella vettura ergo era la più bella",oppure tengono banco le prime che ci hanno avvicinato allo sport,quando eravamo bambini....quindi mi piacerebbe che voi ,oltre che postare le foto,possiate motivare con sincerità   le vostre scelte.
      Intanto inizio con le  mie....

• Popular Contributors

• Create New...