Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio dell'Ungheria 2020 | Hungaroring


leopnd

Recommended Posts

Mah... Da questo punto di vista direi che al momento la Ferrari è il punto di riferimento. Sul resto direi che possiamo sorvolare, ma sul programma giovani non si può negare che sia stato fatto un ottimo lavoro, in questi ultimi anni. Hanno una buonissima schiera di giovani validi da far crescere e da cui attingere, all'occorrenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Verstappen sta prendendo la stessa piega arrogante che a suo tempo prese Montoya. 

Intanto però, dopo tutte le valanghe di insulti e minacce anche legali, sul motore Ferrari aveva ragione. Ma le scuse da chi l'aveva insultato penso non arriveranno mai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Scarlett ha scritto:

Intanto però, dopo tutte le valanghe di insulti e minacce anche legali, sul motore Ferrari aveva ragione. Ma le scuse da chi l'aveva insultato penso non arriveranno mai :asd:

Gli scemi su fb vanno ignorati.

Io per una volta speravo che ci fosse la genialità in mezzo alle pieghe dei regolamenti, ad oggi non c'è stata ancora nessuna prova di colpevolezza, certo capisco che viste le performance del motore 2020 i dubbi sorgono, e mi dispiace un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to 03. Gran Premio dell'Ungheria 2020 | Hungaroring

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...