Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Villeneuve "scappa" a Canal Plus


Jenson86

Recommended Posts

Ma chi è JB?

 

Però come avete scritto mi sembra strano che JV abbia potuto mandare a quel paese Sky.

In teoria il contratto la aveva già  firmato per cui può essere che dovesse commentare solo il post gara

Che dite?

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è JB?

 

Ecco una foto mentre gira con il suo pony:

 

http://cdn.idolator.com/wp-content/uploads/2012/10/12/justin-bieber-nicki-minaj-beauty-and-the-beat-600x450.jpg

 

[Edit: per decenza metto la foto come link]

 

Però come avete scritto mi sembra strano che JV abbia potuto mandare a quel paese Sky.

In teoria il contratto la aveva già  firmato per cui può essere che dovesse commentare solo il post gara

Che dite?

 

 

àˆ un po' come con i calciatori, se l'offerta per una nuova squadra riesce a colmare anche la clausola rescissoria il passaggio lo fai in tranquillità  ;)

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

...... Sai che perdita !

 

bhè veramente ascoltar qualcuno senza peli sulla lingua per carpire qualcosa qua e là  da qualcuno che non è uniformato...

Mi avrebbe fatto piacere!

Certo dividere questo dai suoi giudizi personali allucinanti non sarebbe stata un'opera facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Gené non dovrebbe commentare? Lo ha già  fatto e lo farà  ancora secondo me.

 

Ma poi non vedo perché a sostituire Villeneuve dovrebbe esserci proprio Filippi, un quasi 28enne scalpitante ancora in attività  e in cerca di qualche soldo per correre, che ci guadagna a fare il commentatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Gené non dovrebbe commentare? Lo ha già  fatto e lo farà  ancora secondo me.

 

Ma poi non vedo perché a sostituire Villeneuve dovrebbe esserci proprio Filippi, un quasi 28enne scalpitante ancora in attività  e in cerca di qualche soldo per correre, che ci guadagna a fare il commentatore?

Non lo so?!? Ma allora perchè Sky lo ha preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso chi? Filippi? 

 

L'anno scorso ha commentato qualche gara in IndyCar perché sembrava dovesse anche correrne qualcuna durante la stagione, ma non se n'è fatto nulla e si è limitato a rimanere in cabina di commento.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... a me sembra che state facendo la solita caccia all'alce canadese... 

 

Io lo vedo ancora affiancato a Gené come "talent" cioè "commentatore pilota", suppongo... ho cercato notizie su questo clamoroso abbandono altrove ma non ne ho trovate... maledetto gogol...  :asd:

 

http://sport.sky.it/sport/formula1/sky_sport_team.html

 

Ieri con la Gazzetta di Modena c'era un supplemento di 31 pagine dedicato alla nuova stagione F1... tutta la seconda e la terza sono dedicate ad un intervista con Jacques che, inequivocabilmente, viene presentato come  "nuovo commentatore Sky per la squadra F1"...

La prima domanda, e la risposta, sono inequivocabili:

D:"Jacques, partiamo  da questa nuova esperienza ai microfoni di Sky. emozionato?"

R: "la prima volta che sono entrato in un paddock con un microfono è stato strano. Devo dire che non mi era piaciuto. Eravamo a Montreal, sono intervenuto a fine gara, quando ormai tutto era finito. Volevo qualcosa di diverso."

D:"Ora cosa cambia?"

R: "Il mio sogno era poter parlare di F1 come se fossi con degli amici. Volevo dire quello che penso. Ho accettato l'offerta di SKY perché c'è un approccio giovanile al lavoro e allo sport. C'è apertura e grande collaborazione. Sinceramente non so cosa aspettarmi, ma sono emozionato. Un conto è rispondere a delle interviste, un altro è dare giudizi e seguire una gara. Senza parlare di quei gran premi noiosi che durano più di 2 ore. Dovrò inventarmi qualcosa da dire!"

 

 

Può darsi che l'intervista sia vecchia come il cucco  e non corrisponda all'evolversi della situazione come può darsi benissimo - conoscendo un poco la paraculite dei boss murdochisti e le loro "garanzie" :rolleyes: di non ingerenza - che Villeneuve abbia rivisto al ribasso gli accordi perché resosi conto di non poter essere... "Jacques Villeneuve": avere la libertà , cioè, di dire sempre quello che pensa... nel bene o nel male.

 

A me, per questo, continua ad essere simpatico. 

 

PS lo zio dovrebbe avere un po' più di pudore, visto che campa sulla gloria del nome fraterno da tempi immemori.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sarà ... a mio giudizio lo "stile" del twitt di Cavicchi rende più che chiara la faccenda. 

 

Potrebbe anche essere che la notizia all'apice del trhd  sia un  tantino esagerata... 

 

@twitt "Jacques Villeneuve doveva essere la voce di punta di SKY per la F1, ma pare sia scappato a Canal Plus in Francia. Avranno pagato di... Plus?"

A parte il solito signorile sarcasmo - mi dica, Cavicchi, se  è andato a dirigere Quattroruote per la gloria -  l'ex giornalista sportivo, ora direttore quattroruotizzato, poteva trovare il tempo di fare meglio il suo ex lavoro ed approfondire la notizia:

Pare, infatti, che Sky Italia non avesse alfine contratto di esclusiva con Jacques Villeneuve... il canadese quindi, legittimamente, ha firmato un altro contratto con un emittente francofona, Canal Plus, ad un livello di coinvolgimento superiore a quello di Sky... punto. Il resto, forma e de minimi$, sempre a mio giudizio, esplicita senza minimo dubbio il livello di "simpatia" che il direttore Cavicchi nutre nei confronti del figlio di Gilles.

 

Chissà  se qualche fan di Auto Motor Sport avesse scritto che il nostro "scappava" a prender più soldi nell'ex corazzata dell'editoriale Domus cosa ne sarebbe seguito.

Certo, per gente che ha preso soldi da Citroen, negando pure di farlo, si scade ancor più di credibilità . Forse è meglio che continuino ad occuparsi di Marchionne e dei desiderata di ACEA e dell'UNRAE.

 

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2010/09/quattroruote-le-vendite-promozionali-e-la-trasparenza.html

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2011/12/che-vi-avevo-detto-quando-iniziò-la-campagna-delle-citroen-approvate-da-quattruruote-scrissi-che-era-sostanzialmente-unope.html

http://mauriziocaprino.typepad.com/files/antitrust-condanna-quattroruote-citroen-p229531.pdf

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...