Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

leopnd

Recommended Posts

Il 5/7/2020 at 15:06 , Osrevinu ha scritto:

Se quelli della Red Bull hanno deciso di fare la guerra si sono scelti il nemico sbagliato. 

Ecco, come avevo detto: Mercedes: The gloves are off in F1 battle with Red Bull https://www.autosport.com/f1/news/150389/mercedes-the-gloves-are-off-in-battle-with-red-bull

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Come quando chi ti copia nel compito in classe e prende un voto più alto di te

Vero, ma sono sempre prove libere :)

53 minuti fa, djbill ha scritto:

Ho visto solo solo l'ultimo quarto d'ora, ma direi che le Mercedes (quelle nere) stanno girando col freno a mano.

Speravo in qualche modifica dei valori in campo visto che si rimane sulla stessa pista ma invece sembra tutto come 7 giorni fa.

Questo conferma quanto sopra. Sempre aspettando Sabato, e, soprattutto, Domenica io avrei scommesso i famosi 2€  sul fatto che qualche cambiamento ci sia: non è possibile che le prestazioni rimangano identiche per tutti.

23 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Questo conferma quanto sopra. Sempre aspettando Sabato, e, soprattutto, Domenica io avrei scommesso i famosi 2€  sul fatto che qualche cambiamento ci sia: non è possibile che le prestazioni rimangano identiche per tutti.

Più che altro rischia di essere la morte prematura dei doppi gran premi di questo anomalo 2020

• Like 1

• leopnd changed the title to 02. Gran Premio di Stiria 2020 | Spielberg