Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2020 - Round 02 Indianapolis [Stradale]


leopnd

Recommended Posts

Io non vorrei dire che... Scott Dixon.... 2 su 2..... non ci sono parole.... 

 

Per me potete dire quello che vi pare, lui avrà sempre e comunque l'ultima parola....

 

Mi spiace per Harvey...  male Daly da cui mi attendevo un'altra bella prestazione.... Veekay bravo si è rimesso in piedi. 

Pagenaud sempre preso di mira e poi è il Penske-boy più risolutivo. 2 podi in 2 gare.... Herta matura sempre.... 

Andretti sprofondati nel buio....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Comunque Dixon quando si è fermato per la seconda volta era in linea con una strategia a 4 soste, secondo me un pensierino lo ha fatto, poi la caution lo ha portato a fare 3 soste.

 Guarda Paolo, io a quest'uomo ho visto fare robe che i più neppure penserebbero di fare. Nel 2007 l'ho detestato per il modo con cui ha 'ostacolato' Franchitti in tutta la stagione, poi mi sono dovuto 'arrendere' al modo, all'approccio con cui ha vinto gare e titoli. Si adatta ad ogni situazione, corre in situazioni scandalose e risolve, impara sempre e comunque da ogni errore ancora a 5 titoli inanellati. Non è per sparare sempre sui soliti ma... si fa tanto di parlare di 'fenomeni' col pedale ma poi è anche la testa che vince. Ma se nel 2015 non rientrava a distanza di 13 giri solo per finire la gara ed arrivare esimo prendendo quei 6-7 punti che gli hanno permesso a fine stagione di vincere contro Montoya a parimerito ma con maggiori vittorie. Nel 2008 ha vinto a Nashville con una vettura settata da Wheldon. Parte in fondo e sa cogliere ogni occasione. Poi avrà anche quella roba chiamata Fortuna, ma non li vinci 5 titoli con la Fortuna.... e non mi dite che non ha avuto avversari validi perché vi ci spedisco con DHL.....

 

...e aggiungo... non si è mai fatto coinvolgere in polemiche di alcun tipo anche quando ci sono stati scontri o confronti con la F1.... là dove molti colleghi lo hanno fatto... lui entra in pista e vince... non ha altro che questo... detesta perdere ma da ogni sconfitta aggiusta il tiro. In oltre sottolineo... non c'è quella immensa differenza che c'è in F1 fra una vettura e l'altra... 

Modificato da aleabr
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...