Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 458
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi riposo  

Forse sono l'unico che si affida a questo 3d per sapere come va questa gara ma devo proprio dire che la formula della condivisione dei twit mi permette di capire una benemerita mazza di niente. Abbiat

Posted Images

Tiziano Internò dopo il ritiro è rimasto nel bivacco e fa da "reporter" seguendo soprattutto gli italiani in Malle Moto, fatevi un giro sul canale YT Rally POV, merita tanto

• Like 2
59 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Tiziano Internò dopo il ritiro è rimasto nel bivacco e fa da "reporter" seguendo soprattutto gli italiani in Malle Moto, fatevi un giro sul canale YT Rally POV, merita tanto

Lo ho consigliato anche io😉

Ross Branch cade dopo 30km, lui è illeso, ma la moto è messa male... È riuscito a continuare ma ha perso più di mezz'ora...

Problemi al chilometro 33 anche per Brian Baragwanathche che perde un pò di tempo, non saprei per quale sorta di problema...

E per non farci mancare niente, pioggia a sprazzi lungo il percorso della settima tappa...

Lc3fMin.jpg

1 hour ago, leopnd said:

Ross Branch cade dopo 30km, lui è illeso, ma la moto è messa male... È riuscito a continuare ma ha perso più di mezz'ora...

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Problemi al chilometro 33 anche per Brian Baragwanathche che perde un pò di tempo, non saprei per quale sorta di problema...

E per non farci mancare niente, pioggia a sprazzi lungo il percorso della settima tappa...

Lc3fMin.jpg