Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

1 ora fa, FenixFavaretto ha scritto:

Nessuna conferma (stiamo aspettando che i ragazzi in speciale dicano qualcosa), ma sospetto problema alla moto per Stigliano, dato che poco fa era online su Instagram, quindi si deduce che stia bene. 

Ci sono stati cambiamenti in classifica, purtroppo 20 minuti di penalità per Franco Picco, quindi la classifica finale è questa:

Gerini P30- P1 Original by Motul

Zacchetti P50- P8 Original by Motul

Picco P61- P15 Original by Motul

Per Stigliano è ormai certo il ritiro, dato che la Dakar ha aggiunto 62 ore di penalità al suo tempo, cosa accaduta (purtroppo) anche ai precedenti ritirati del Team Italia.... Restano solo da capire le cause del ritiro e la causa della penalità di Picco. 

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:

Ci sono stati cambiamenti in classifica, purtroppo 20 minuti di penalità per Franco Picco, quindi la classifica finale è questa:

Gerini P30- P1 Original by Motul

Zacchetti P50- P8 Original by Motul

Picco P61- P15 Original by Motul

Per Stigliano è ormai certo il ritiro, dato che la Dakar ha aggiunto 62 ore di penalità al suo tempo, cosa accaduta (purtroppo) anche ai precedenti ritirati del Team Italia.... Restano solo da capire le cause del ritiro e la causa della penalità di Picco. 

La causa del ritiro di Stigliano è la rottura del carter motore, mentre la causa della penalità di 20 minuti a Picco è che ha mancato uno waypoint.

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono l'unico che si affida a questo 3d per sapere come va questa gara ma devo proprio dire che la formula della condivisione dei twit mi permette di capire una benemerita mazza di niente. Abbiate pazienza, tanto sono di una specie in via di estinzione, comunque se mi dici che "#qualcosa" corrisponde a un Nome e Cognome, poi addirittura ad un team, una macchina o moto con tanto di marca, tipo di veicolo, impegno e progetti... il riferimento a tutto questo con un "#" lo trovo tristissimo.

Resto in attesa delle chiare e vecchie tabelle proposte da @leopnd dove almeno si capisce come va :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, v6dino ha scritto:

Forse sono l'unico che si affida a questo 3d per sapere come va questa gara ma devo proprio dire che la formula della condivisione dei twit mi permette di capire una benemerita mazza di niente. Abbiate pazienza, tanto sono di una specie in via di estinzione, comunque se mi dici che "#qualcosa" corrisponde a un Nome e Cognome, poi addirittura ad un team, una macchina o moto con tanto di marca, tipo di veicolo, impegno e progetti... il riferimento a tutto questo con un "#" lo trovo tristissimo.

Resto in attesa delle chiare e vecchie tabelle proposte da @leopnd dove almeno si capisce come va :D

Tranquillo.... Per quanto mi riguarda, io utilizzo questo thread per cercare di lasciare informazioni anche sulle categorie che non vengono trattate, in maniera propositiva e costruttiva. Se vuoi avere anche tu gli aggiornamenti in tempo reale, hai due possibilità, una da PC ed una da cellulare. 

Da PC vai semplicemente su "www.dakar.com" e vedi l'andamento della gara. 

Da cellulare ti basta installare l'applicazione per la Dakar 2021, che puoi trovare sul tuo App Store. 

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Dakar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...