Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[CANCELED] 01. Gran Premio d'Australia 2020 | Melbourne


Osrevinu

Recommended Posts

Per ora dalla Federazione silenzio di tomba. Ma onestamente ha senso andare avanti? Hamilton ieri ha sparato a palle incatenate e penso che i suoi colleghi non la pensino tanto diversamente. Ora la McLaren che dà forfait e non è da escludere che anche altri team si tirino indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione sensata è fare la "pausa estiva" adesso e iniziare in Olanda il 3 maggio, cercando di recuperare i gp (quelli possibili) tra luglio e agosto.

Possibile, per chi vuole, una sessione di test a porte chiuse o quasi da fare magari la prossima settimana in bahrein. Ma chi ci va si deve mettere in isolamento da oggi, e sperare di "restare negativo" per 7/8 giorni.

Modificato da keru32
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, keru32 ha scritto:

L'unica soluzione sensata è fare la "pausa estiva" adesso e iniziare in Olanda il 3 maggio, cercando di recuperare i gp (quelli possibili) tra luglio e agosto.

Possibile, per chi vuole, una sessione di test a porte chiuse o quasi da fare magari la prossima settimana in bahrein

il 3 maggio non s'è risolto nulla.

 

Per me la soluzione finale se non vuoi annullare tutto il 2020 sarà accorpare 2020-21 in un'unica stagione stile WEC. Ovviamente la nuova regolamentazione slitterà al 22.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, keru32 ha scritto:

L'unica soluzione sensata è fare la "pausa estiva" adesso e iniziare in Olanda il 3 maggio, cercando di recuperare i gp (quelli possibili) tra luglio e agosto.

L'olanda non è messa meglio eh:

il 10 marzo erano 382 casi, ora sono 503

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

per quanto mi riguarda l'inizio del mondiale che vedo più realistico è in Canada, addirittura.

Anche il Canada sta cancellando eventi sportivi... al momento conta "solo" 117 casi

https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, keru32 ha scritto:

L'unica soluzione sensata è fare la "pausa estiva" adesso e iniziare in Olanda il 3 maggio, cercando di recuperare i gp (quelli possibili) tra luglio e agosto.

Il 3 maggio la situazione potrebbe essere sotto controllo in Italia se ci va bene, ma negli altri stati europei quasi sicuramente non lo sarà perché sono indietro rispetto a noi e quindi ancora ben lontani dal picco e nonostante i 2000 casi di Germania, Spagna e Francia si ostinano a non prendere provvedimenti. Non mi stupirei se alla fine della fiera gli altri stati avranno avuto più casi dell’Italia.

L’Olanda ha superato i 500 casi ed è grande quanto Lombardia e Veneto messe insieme quindi sono messi male. Considerando che da noi ancora non si è avuto il picco, l’Olanda potrebbe averlo a metà aprile quindi la vedo difficile che il 3 maggio si corra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

scusa ma nel calcio mondiale non girano soldi e uomini? eppure, apparte i clown della UEFA, stanno fermando tutto. La scusa non regge, la dirigenza F1 sta facendo una figura barbina.

Si certo..io parlavo della riapertura. Do per sicura una chiusura.spero.Certo che stanno facendo una figuraccia

Modificato da maurino21
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Per ora dalla Federazione silenzio di tomba. Ma onestamente ha senso andare avanti? Hamilton ieri ha sparato a palle incatenate e penso che i suoi colleghi non la pensino tanto diversamente. Ora la McLaren che dà forfait e non è da escludere che anche altri team si tirino indietro.

Non mi far parlare delle dichiarazioni di Hamilton in questi giorni che diventò cattivo. Una cosa buona cento stronzate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, keru32 ha scritto:

L'unica soluzione sensata è fare la "pausa estiva" adesso e iniziare in Olanda il 3 maggio, cercando di recuperare i gp (quelli possibili) tra luglio e agosto.

Possibile, per chi vuole, una sessione di test a porte chiuse o quasi da fare magari la prossima settimana in bahrein. Ma chi ci va si deve mettere in isolamento da oggi, e sperare di "restare negativo" per 7/8 giorni.

 

Banalmente è quello che stanno facendo tante aziende: ferie anticipate per i dipendenti (oltre al lavoro da casa, quando possibile) con la speranza che il tutto si risolva in tempi ragionevoli e si lavori poi ad Agosto (e in tutto il resto dell'anno).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati da un V8 a un ibrido che usa un terzo del carburante che usavamo in passato. Gli sviluppi che arriveranno nel futuro saranno ancora più interessanti. Se la Formula 1 diventerà una sorta di FE1 a un certo punto, magari non durante la mia carriera ma dopo di sicuro, penso che il futuro del campionato sarà brillante.

 

a me è bastato questo. Hamilton è solo un grosso paraculo in ogni dichiarazione. Quello che parlava di senna, della f1 vera, delle macchine troppo facili da guidare, che la F1 non è divertente. Proprio lui il re delle dichiarazioni da facciata, del faccio contenti tutti.

lui che ha un jet privato che inquina quanto le mi generazioni passate e  future.

pero la F1 deve andare verso le elettrico, anzi nel passaggio perché non facciamo un motore a due cilindri così consuma ancora meno?

ora in un mondo che muove decine di arerei, migliaia di persone, camion, sviluppi, e puttanate varie, andiamo a vedere quale motore consuma meno benzina?stiamo dicendo sul serio? Lui che ha decine di Supercar in garage?lui ?

La F1 è esiste gia, ci vada. E di corsa. In un bel monomarca dove scuderie e case automobilistiche fingono di avere il loro marchio sul cofano sapendo bene che di loro in quell' auto non c'è un bel nulla. Se gli piace ci vada. Ma non bestemmi e non ci metta un mezzo la F1. Se ne vada affanculo piuttosto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to [CANCELED] 01. Gran Premio d'Australia 2020 | Melbourne

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...