Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2019-20: Round 05 - Marrakesh


leopnd

Recommended Posts

Mitch Evans e' stato il più veloce nelle seconde prove libere svolte si stamattina in Marocco... Dietro a lui Lucas Di Grassi e Robin Frijns... Il rientrante Jean Eric Vergne ultimissimo ("It’s nice to be back on track. Not sure if I could yesterday. Missing FP1 was not a nice thing. My laps at 200kW were pretty good. On 250kW I overshoot the braking in a few places. At least I know my limit!")...

om04F5g.jpg

Mgtgoah.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.... contento per Da Costa ed anche per Buemi (non ho particolare simpatia per lui ma è merito suo l'attuale rimonta). Anche Vergne si è ripreso e mi spiace tanto per Lotterer. Non mi spiace affatto per la Mercedes. Nonostante il pacchetto piloti sia veramente buono, non mi va che anche qui la stella di Stoccarda faccia il bello ed il cattivo tempo. Le Andretti sono 2 fionde ma a volte una o de si inceppano: Gunther solido e Sims di meno. Mi scoccia tantissimo vedere Massa laggiù... ma tanto eh. 

Che dire di Evans? Come dice R18 uno dei migliori in giro perché la Jaguar non è un missile ma lui la sa far schizzare come un vero giaguaro.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, R18 ha scritto:

 

Evans è uno dei migliori piloti che ci siano in circolazione, mai considerato. Strano il motorsport, a volte.

Sempre detto che Evans meritava molto di più, proprio per questo l’ho preso in simpatia e sono contento per la stagione che sta disputando perché si merita risultati importanti.

Gara di oggi stranamente tranquilla e comunque l’azione in pista non è mancata.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Sempre detto che Evans meritava molto di più, proprio per questo l’ho preso in simpatia e sono contento per la stagione che sta disputando perché si merita risultati importanti.

Gara di oggi stranamente tranquilla e comunque l’azione in pista non è mancata.

Gara dove i veri valori in campo sono usciti.... TeCheetah e Andretti fortissime! DAMS in ripresa, AUDI stanziali (purtroppo), crollo Mercedes e Porsche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Formula E 2019-20: Round 05 - Marrakesh

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...