Jump to content
Pep92

Radio Paddock 2020

Recommended Posts

30 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Ma non c'è alcun modo di recuperare Imola e Hockenheim, vero? Sono abbastanza sicuro che abbiano entrambi dato la propria disponibilità

Meno persone che girano meglio è.

Per questo anche fanno 2GP nello stesso posto perché non usciranno mai dal paddock e si farà a porte chiuse.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il poster della Ferrari #RoadTo1000 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Invece di invertire le macchine, invertiamo i piloti! :ASD:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La programmazione di Rai Sport HD:

DOMENICA 24 MAGGIO 2020
19.19 – MEMORY: MICHAEL SCHUMACHER
20.25 – MEMORY: LORENZO BANDINI 
21.25 – MEMORY: ALAIN PROST

LUNEDI’ 25 MAGGIO 2020
03.27 – MEMORY: MICHAEL SCHUMACHER
04.32 – MEMORY: LORENZO BANDINI 
05.30 – MEMORY: ALAIN PROST
06.30 – PERLE DI SPORT: SENNA RE DI MONTE CARLO 
07.01 – PERLE DI SPORT: G.P. MONACO 1966
07.06 – PERLE DI SPORT: G.P. MONACO 1969
07.10 – PERLE DI SPORT: G.P. MONACO 1970
07.25 – PERLE DI SPORT: G.P. MONACO 1975

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'informazione, Sun.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Simulazione di hanoi

Peggio di quanto pensassi, mi ricorda un po' il cittadino di valencia

 

 

Edited by Mak
  • Like 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minuti fa, Mak ha scritto:

mi ricorda un po' il cittadino di valencia

E non è un bel ricordo :asd: 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altro circuito di cui onestamente non se ne sentiva la necessità.

Chissà magari questa storia del covid può trasformarsi in opportunità: considerando che il mondo girerà per forza di cose a velocità nettamente più basse di prima (leggi: si tenterà di risparmiare quanto più possibile) può darsi che la F1 si adegui e si evitino le megatrasferte in posti dimenticati da Dio.

Del resto fino a 15/20 anni fa, più o meno, il grosso del giro stava in Europa e si andava fuori dal vecchio continente per le ormai storiche tappe in Giappone, Australia, Canada e Brasile (con gli USA che a tratti entravano e uscivano), può darsi si torni a quello schema...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Difficile

In realta' gli unici che pagano cifre illogiche per avere la f1 sono proprio i paesi extra-europei per promuovere le proprie economie e  territori

Edited by Mak

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh la MotoGP nel 2020 sta organizzando un calendario piuttosto europeo :asd: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Mancano meno di 30 giorni al primo GP, e Pirelli non ha ancora comunicato le mescole utilizzabili (e ovviamente i team non hanno scelto i vari treni). Che qualcosa bolla in pentola? Tipo gomme molto morbide al primo round, e molto dure al secondo? Mi auguro proprio di no.

Edited by keru32

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 minuti fa, keru32 ha scritto:

Mancano meno di 30 giorni al primo GP, e Pirelli non ha ancora comunicato le mescole utilizzabili (e ovviamente i team non hanno scelto i vari treni). Che qualcosa bolla in pentola? Tipo gomme molto morbide al prim round, e moldo dure al secondo? Mi auguro proprio di no.

Pirelli deciderà tipo di gomme e numero di treni da portare in modo uguale per tutti i team.

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, djbill ha scritto:

Pirelli deciderà tipo di gomme e numero di treni da portare in modo uguale per tutti i team.

Beh questa sarebbe una grossa novità, tra l'altro a cui non vedo alcuna giustificazione, se non quella di creare scompiglio ai team.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra l'altro faccio fatica a capire cosa possa cambiare tra le due gare in Austria o in Inghilterra. Al 95% si vedranno due gare uguali a parità di meteo

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, keru32 ha scritto:

Beh questa sarebbe una grossa novità, tra l'altro a cui non vedo alcuna giustificazione, se non quella di creare scompiglio ai team.

Il problema vero è che non ci sono i tempi per produrre e trasportare un numero di gomme basato sulle richieste dei team...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 29/5/2020 at 21:41 , Mak ha scritto:

Simulazione di hanoi

Peggio di quanto pensassi, mi ricorda un po' il cittadino di valencia

 

 

A giudicare da questa sim. il "fidget spinner" circuit  (oh... il layoout dall'alto quello ricorda... ) :asd:  sembrerebbe pure peggio del previsto. 
E il paragone abbastanza calzante con Valencia non è un buon viatico :angry:

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
8 ore fa, djbill ha scritto:

Il problema vero è che non ci sono i tempi per produrre e trasportare un numero di gomme basato sulle richieste dei team...

Beh considerando Austria e Silversone imminenti e doppi, potevano/potrebbero inizare a produrre gomme a manetta, tranne magari la specifica più dura. Inoltre potevano lasciar scegliere ai team il giorno dopo che è stato ufficilizzato il calendario (cosa che non so perchè non sia avvenuta). In fondo trasportare i treni dalal torchia all'austria credo richieda un giorno, massimo due. Devono arrivare lì ad inizio settimana perchè ci devono mettere i cerchi delle sqaudre sopra. Se ora non han scrote in magazzino son fregati, se son in grado di produrre almeno 25 treni al giorno, allora non vedo problemi.

Edited by keru32

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pirelli deve fare una produzione in due mesi che generalmente svolgeva in cinque. Bisogna tener conto anche che la fabbrica di produzione è in Turchia e che le gomme vanno trasportate nel luogo dove si svolge la gara.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mercedes è tornata in pista per il filming day

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 7/6/2020 at 11:59 , Ferrari F1 ha scritto:

Tra l'altro faccio fatica a capire cosa possa cambiare tra le due gare in Austria o in Inghilterra. Al 95% si vedranno due gare uguali a parità di meteo

Bhe c'è un vantaggio che la prima gara sarà "una prova generale" (meteo permettendo) e le squadre avranno un feedback per la seconda, si potranno migliorare gli assetti delle macchine dove ce ne sarà bisogno e si saprà già in anticipo il comportamento delle gomme. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

All’età di 90 anni è venuto a mancare Hans Mezger, progettista per Porsche per diversi decenni, padre del motore 6 cilindri boxer della 911, della 917 e del motore TAG Turbo F1.

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

intanto 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...