Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2020


Pep92

Recommended Posts

2 ore fa, keru32 ha scritto:

Di fatto una resa della Federazione nei confronti dei "mostri" ibridi che ha creato. Troppo complicate tecnologicamente queste PU per verificare oltre ogni dubbio che violino o meno un regolamento anch'esso troppo complicato. Era inevitabile che prima o poi accadesse. La soluzione? Snellire il regolamento, togliere decine e decine di divieti e limiti, e lasciare fare agli ingegneri ciò che ritengono più opportuno.

In particolare si trovano con le mani legate perché gli unici tecnici in grado di capire queste PU lavorano per altri team.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BurgerChrist ha scritto:

Parlando di questo caso specifico, bastarebbe eliminare il limite ai consumi, cosa che ci auguriamo da anni. Tuttavia, hanno ben pensato di risolvere imponendo un altro flussometro. :rolleyes:

Oppure imporre un serbatoio di "tot litri" uguale per tutti :zizi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2020 at 20:50 , djbill ha scritto:

Non mi dispiacerebbe se la FIA ripensasse parte del suo regolamento dopo essere stata vittima della complessità da lei stessa creata. Paradossalmente sarebbe un bel passo in avanti...

Magari, soprattutto visto che, come da ammesso proprio dalla FIA, non riesce a stabilire la legittimità delle PU create con il proprio regolamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mondiale rischia di essere fortemente compromesso non solo dalle lotte tra team ma anche dal'impossibilità di disputare eventi per cause sanitarie. Ho questa forte sensazione...

Avrebbero potuto cogliere la palla al balzo per mettersi attorno ad un tavolo e discutere sul regolamento, e se proprio i contratti con alcuni organizzatori impongono di correre, avrebbero potuto utilizzare quei pochi e selezionati gp in luoghi relativamente sicuri, per svolgere gare evento/test non valevoli per il mondiale, dove avrebbero potuto testare diverse regole sportive e tecniche, come l'abolizione del DRS, cambio gomme libero, rimozione del flussometro, ecc...

Rimandando quindi l'introduzione del regolamento 2021 al 2022, dando anche più tempo alle squadre di lavorare e testare.

So che è forse impossibile per i grandi interessi, ma anche per le stesse ragioni che rendono difficile lo svolgimento regolare dei GP, ma con la situazione pandemica attuale (in fututo potrebbe allargarsi), Ferrari, e Alpha Tauri, Haas, Pirelli avrebbero enormi problemi nel proseguo della stagione per la sola gestione dei materiali oltre che del personale, Potrebbe subire ogni volta  quarantene o peggio divieti di accesso.  Quindi addio pezzi spediti all'ultimo momento, e questo impligherebbe una riorganizzazione dei team un aumento dei costi per aggirare (con le dovute cautele) caso per caso, blocchi e quarantene. con personale delocalizzato in "paesi più sicuri" e/o meno stringenti.

Quindi scioperassero pure, ho sempre più la sensazione che queste polemiche e diatribe siano dovute anche alla grande incertezza derivante il coronavirus e regolare svolgimento del mondiale...

 

 

In ogni caso,  spero che questa epidemia rallenti e si riesca ad arrestare, sono vicino a chi si trova nelle zone più colpite. Spero che ogniuno riesca a uscirene senza grandi conseguenze e o lutti. Teniamo duro, e siamo responsabili.

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4194

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yoong sono d'accordo sul fatto che potevano usare il 2020 come anno sabbatico per lo sviluppo regolamenti ed auto future, ma sulla questione virus purtroppo penso che nelle prossime settimane coinvolgerà altre nazioni in particolar modo Germania, Francia e Regno Unito per cui le problematiche che adesso colpiscono Ferrari, Aphatauri (non mi abiterò mai a questo nome), Pirelli ed anche Petronas che il suo laboratorio in Italia colpirà la totalità dei Team.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  

Anche alla luce di questo tweet, da tempo pensavo di farmelo, tanto circa €25 all'anno non è un cattivo prezzo.

Ho una domanda però per chi ce l'ha (spero sia il topic giusto, non riuscivo a trovarne uno tramite la ricerca): ma  le gare in archivio quali lingue hanno incluse?

Modificato da bazzigo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, djbill ha scritto:

Occhio alle condizioni. 25€ è annuale ma niente dirette, solo differite dalla mezzanotte...

Grazie, allora non lo acquisto...Io devo capire come guardarle in diretta. Ho cambiato abitazione e al momento non ho fatto il pacchetto sport su Sky. Vorrei capire se c'è qualche modo per vederle in diretta acquistando dei pacchetti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kingsman ha scritto:

Grazie, allora non lo acquisto...Io devo capire come guardarle in diretta. Ho cambiato abitazione e al momento non ho fatto il pacchetto sport su Sky. Vorrei capire se c'è qualche modo per vederle in diretta acquistando dei pacchetti

NowTV, è la versione streaming di Sky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, djbill ha scritto:

Occhio alle condizioni. 25€ è annuale ma niente dirette, solo differite dalla mezzanotte...

 

13 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Immagino che le gare in archivio siano solo con telecronaca inglese, almeno per il momento. 

 

Quello della diretta ok, ma se in Archivio c'è solo roba in inglese allora nisba per me.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2020 at 14:07 , keru32 ha scritto:

Io francamente a questo punto non so quando inizierà il Mondiale. A me pare che stiano tutti aspettando che un bubbone esploda. Non c'è motivo di credere che nel resto d'Europa la situazione sia radicalmente diversa da quella che abbiamo in Italia. Se non è così, è assolutamente ragionevole credere che molto presto sarà così. Se nella prossima settimana in Francia e Germania dovessero palesarsi problemi sanitari come si son presentati a noi nella scorsa settimana, non vedo come sarà possibile organizzare questa maxi trasferta, in fin dei conti principalmente europea, in Australia (notoriamente paese poco incline ad "importare problemi"). In Cina la situazione sta andando verso la normalità, e paradosalmente non è assurdo pensare che nella seconda metà di Aprile là ci si ritrovi in una situazione assolutamente ordinaria (ora come ora nella provincia di Jiangsu, dove c'è Shangai, risultano meno di 50 casi in corso, tanto per dare un'idea). Ma in Europa ovviamente tutta la macchina dell'epidemia è partita in ritardo, e in ritardo si sta sviluppando. Io non sono affatto convinto che l'affermazione "molto probabilmente il Mondiale inizierà a Melbourne" sia, ad oggi, considerabile vera.

Era del tutto prevedivile. Assurdo si sia arrivati a questo punto. E poi parliamoci chiaro, pensate davvero che ci siano 0 casi tra Ferrari, Toro Rosso e Pirelli? Saranno almeno una dozzina in tutto il circus. Ora calma e sangue freddo. Prossima data utile per iniziare, inizio maggio in Olanda. Se tra 40 giorni sarà chiara l'impraticabilità di tale soluzione, tanto vale far tutto in Europa tra agosto e novembre.

Modificato da keru32
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato finalmente una gallery con tutti i caschi fotografati nella stessa posizione e con lo stesso stile, ergo credo sia ufficiale fatta dalla F1.

E mostra ancora una volta quanto i modernoni wannabe siano fermi invece agli anni 30, forse.

 

Ti puoi presentare con una roba così?

 

vet.jpg.8597d9a9cac63eaf426c98e38dfd7280.jpg

 

Ma comprare un belin di green screen come anche il più scrauso degli youtuber ed eliminare lo sfondo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • djbill unpinned e locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...