Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

INFO NASCAR


Tuner

Recommended Posts

Salve a tutti, sono da poco nel Forum spero sia la sezione giusta dove inserire la mia domanda xD

 

Praticamente ho comprato una gomma usata da nascar la Michelin Pilot sport 33/70-15 ,perche volevo farci un tavolino, per renderlo piu bello volevo metterci anche un cerchione, ma su internet ho trovato solo che ci va un cerchio da 14", ora io volevo capire se ci va un cerchione da auto classica da 14 che hanno il canale 6J se non erro, o se devo trovare un altro tipo di cerchione con il canale diverso, su internet non ho trovato cerchioni da nascar in vendita ,non saprei nemmeno dove acquistarlo e non vorrei manco spendere una barca di soldi, la gomma l'ho pagata 10€ :D se riuscite ad aiutarmi o ne avete uno adatto anche rovinato che date via ve ne sarei grato :'c

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, V6DINO ha scritto:

Un'idea buttata li, perchè non cerchi un contatto con uno dei team che partecipano alla serie europea stok, mi sembra ve ne siano anche nazionali...

Ciao, grazie della risposta, il problema è che non conoscendo proprio l'ambiente non c'avevo pensato effettivamente, solo che loro diciamo pensi ne vendano uno singolo esternamente, o che comunque abbiano il tempo di rispondermi? sono ignorante nel campo so proprio 0 di nascar :ueee: io ho detto cerco un formu nascar che sicuro ne sanno qualcosa e mi potessero diciamo indirizzare da qualche parte diciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...