Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Numerazione 2020


902FM

Recommended Posts

Bisogna aspettare due anni che torni libero. Ma il regolarmento FIA è molto rigido sui numeri, Solo il campione del mondo lo può cambiarlo con l' 1. Gli altri piloti in attività non possono più cambiarlo per il resto della loro carriera in Formula 1. Mentre in MotoGP è consentito (vedi Vinales quest'anno passato dal 25 al 12).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sistema pilota-centrico non l'ho mai digerito ma poco importa, non è quello il problema. Il problema vero è che il vecchio sistema, per quanto preferibile e nostalgico, ogni tanto generava degli abomini come il 27-28 sulla mp4/5b <_<All'epoca la cosa mi faceva bruciare gli occhi :asd: 

 

So di essere noioso, ma ogni tanto basterebbe prendere esempio dalle serie inferiori ,  tipo le volgari corse americane dove a inizio stagione i team manager si ritrovano davanti a una bistecca e un boccale di birra, e dal piu' grosso al piu' piccolo annunciano quali saranno i numeri usati dal team. Le divergenze di opinione vengono velocemente risolte con risse o scambi di fucilate, senza invocare regolamenti e balle varie :zizi: (beh forse non va proprio cosi' ma non credo che la realtà sia molto diversa). Il pilota utilizzerà l'auto assegnata senza fare storie, anche perchè non credo ci siano piloti in attività in grado di andare da Roger o Chip e lamentarsi per il numero :asd: 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Malefix ha scritto:

anche perchè non credo ci siano piloti in attività in grado di andare da Roger o Chip e lamentarsi per il numero :asd: 

 

 

Con Penske, si ritroverebbero probabilmente a Guantanamo... :zizi:

con Ganassi, si ritroverebbero ancor più probabilmente senza denti e con diverse ossa del corpo mescolate a mo' di mazzo di carte... :asd:

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...