Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2019 - S4 - Abu Dhabi 3-4 dicembre


leopnd

Recommended Posts

6 ore fa, R18 ha scritto:

Non c'è nemmeno un live su internet, sono due giorni di prove che stanno passando quasi totalmente inosservati. Non so perché. Si vede che questo 2019 ha messo alla prova tanta gente e, in effetti, è stata un'annata abbastanza orribile sotto tanti punti di vista...

Il problema è che sono test con vetture vecchie. Già i test precampionato non vogliono dire nulla a livello tempi, ma almeno cerchi di capire se sono affidabili le vetture e di scoprire le differenze.  In questo caso con vetture vecchie e rodate, con nessun debuttante dal nome importante a stagione finita da esterno  senza dati di telemetria onestamente non vedi niente di nuovo.

Sono solo dati per i team. 

L'unica cosa che si può notare è che la Williams ha girato pochissimo, ma onestamente dopo che non c'erano neanche ai test iniziali fa  notizia questo?

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Malefix ha scritto:

Ci vuole del fegato per giocarci :asd: 

 

F1 2019 della Codemasters... Gran gioco, memorabile, indescrivibile, monumentale e indimenticabile.

E vorrei in questa sede porre l'accento sulla sua fantasmagorica fisica di guida.

Presa pari pari da questa "monoposto"...

 spacer.png

 

  • Lol 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Io seguo qualsiasi tuo “live” ma effettivamente è difficile commentare il nulla come in questo caso o un qualcosa che non si conosce a pieno come la NASCAR. So come ci si sente, io lo provo ad ogni gara del BGT :petting:

Quando commenti io leggo volentieri, ma conoscendo poco il BGT (anzi, solo GT adesso :asd:) faccio fatica a contribuire:up:

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...