Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio di Abu Dhabi 2019 | Yas Marina


leopnd

Recommended Posts

1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

ma speriamo duri qualche anno sto problema, altroché.

È il principio che conta però. 
Chi organizza un mondiale non può commettere certi errori.  Specie perché è una soluzione che c'è appunto da anni, quindi dovrebbe essere stracollaudata.

Poi che il DRS sarebbe meglio non ci fosse, siamo daccordo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La federazione ha trovato lo stratagemma per fare le gare extracampionato senza dirlo ai team: farle all'ultima inutile gara di campionato. 

Oggi si prova la gara senza drs

Per ora si nota quanto sia inutile e come si possa superare tranquillamente anche senza

Modificato da Mak
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mak ha scritto:

La federazione ha trovato lo stratagemma per fare le gare extracampionato senza dirlo ai team: farle all'ultima inutile gara di campionato. 

Oggi si prova la gara senza drs

Per ora si nota quanto sia inutile e come si possa superare tranquillamente anche senza

Tolti i primi due giri che sono comunque senza DRS non ne ho visti onestamente. 

Purtroppo è un male necessario

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

E quindi torniamo alla formula trenini con le seconde guide che restano fuori per rallentare gli altri. 

e chi se ne frega. La formula 1 non è mai stata giochi senza frontiere, il circo o sorpassi confezionati a tavolino sennò "Laggente non si divertono"; 

se sei più bravo di me e mi passi, ok; se io non mi posso nemmeno difendere, no

  • Like 1
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

e chi se ne frega. La formula 1 non è mai stata giochi senza frontiere, il circo o sorpassi confezionati a tavolino sennò "Laggente non si divertono"; 

se sei più bravo di me e mi passi, ok; se io non mi posso nemmeno difendere, no

Ti rendi conto che significa essere 3/4 secondi al giro più voloce per passare? 

Non c'entra l'abilità del pilota. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Ti rendi conto che significa essere 3/4 secondi al giro più voloce per passare? 

Non c'entra l'abilità del pilota. 

progettare delle macchine senza appendici aerodinamiche e alzarle di minimo 15 cm rispetto a ora senza che ci possa essere nulla in mezzo per creare effetto aerodinamico pare brutto invece del maledetto DRS? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

progettare delle macchine senza appendici aerodinamiche e alzarle di minimo 15 cm rispetto a ora senza che ci possa essere nulla in mezzo per creare effetto aerodinamico pare brutto invece del maledetto DRS? 

Ho detto che è un male necessario considerando macchine e circuiti. 

Certo basterebbe modificare le vetture, ma sappiamo che è impossibile. Cioé  15 cm di altezza sono impossibili. 

12 minuti fa, leopnd ha scritto:

Beh, e' ovvio che stai scherzando, dai..

Hai visto un soprasso senza DRS, o senza una differenza enorme di gomma, oggi tolti quelli del primo giro? Non siamo a Montecarlo

A me non sembra. 

Quindi considerando che è impossibile modificare le vetture perché non troverai mai un consenso di tutti i team per fare vetture completamente adatte alla battaglia in pista  e che andrebbero eliminati tutti i circuiti nuovi e quindi purtroppo il DRS è un male necessario. 

 

Con DRS attivo bottas avrebbe fatto facile terzo se non secondo 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton semplicemente eccezionale. L'anno prossimo se la macchina aiuta si raggiunono i record di Schumacher e poi si sale sull'Olimpo. Spero la Regina lo faccia Sir a fine anno.

Vettel una delle peggiori gare della carriera. La Ferrari oggi faceva discretamente pena ma lui sembrava volesse stare da tutt'altra parte.

Molto bene Verstappen e Leclerc. Ma temo, per loro, che faranno da spettatori anche nel 2020.

Ci vediamo a Melbourne tra 105 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...