Ferrari F1 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 1 minuto fa, KingOfSpa ha scritto: Infatti ho detto diranno. Non ho detto che sia la verità. Possono dire ciò che vogliono, in ogni caso la figura da pagliacci resta ben evidente Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Gara di **** andate a lavorare! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlett Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Il pubblico brasiliano è sempre il migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
keru32 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Spero che quanto successo oggi in Ferrari possa essere da monito il prossimo anno. SE ci sarà una buona auto, in Australia si parte alle pari (perché anche in questa stagione Vettel ha sbagliato abbastanza da non poter rivendicare alcun titolo da numero 1), e il lunedì dopo il GP di Spagna si decide DEFINITIVAMENTE E CHIARAMENTE in numero 1 e il numero 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KL643 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Se Vettel il prossimo anno rimane, è solo perchè alla Scuderia non hanno alternative valide Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Di certo Leclerc è riuscito ad insinuarsi nella testa di Vettel come pochi sono riusciti a fare. Ha anche approfittato di un momento non facile per Seb, sfruttando tutto il suo talento per minare le certezze di inizio anno della dirigenza che vedeva nel tedesco il primo pilota assoluto. Intanto Carletto fa il pompiere, ma dentro brucia. Oh, se brucia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Con i cinque secondi di penalità come ci piazziamo? Brutto vedere il motore saltato. Brutto come sono state gestite le soste, brutta la manovra su Albon. Non si può correre così. SVEGLIA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 2 minuti fa, keru32 ha scritto: Spero che quanto successo oggi in Ferrari possa essere da monito il prossimo anno. SE ci sarà una buona auto, in Australia si parte alle pari (perché anche in questa stagione Vettel ha sbagliato abbastanza da non poter rivendicare alcun titolo da numero 1), e il lunedì dopo il GP di Spagna si decide DEFINITIVAMENTE E CHIARAMENTE in numero 1 e il numero 2. facendo così nel 2008 c'han perso il mondiale. Lo devono decidere a gennaio. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 1 minuto fa, AmanteMercedes ha scritto: Con i cinque secondi di penalità come ci piazziamo? 8° appena dietro a Ricciardo e subito davanti a Norris 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 1 minuto fa, keru32 ha scritto: SE ci sarà una buona auto... Un SE grosso quanto una casa 1 minuto fa, KL643 ha scritto: Se Vettel il prossimo anno rimane, è solo perchè alla Scuderia non hanno alternative valide Ma io non cambierei Vettel per nulla al mondo. Messo nelle migliori condizioni è alla pari di Lewis, non ce ne sono di migliori. È più fragile mentalmente, più insicuro, più incline a momenti bui, ma è dannatamente veloce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 In questo momento, RC77 ha scritto: 8° appena dietro a Ricciardo e subito davanti a Norris Grazie. Bene, grande risultato direi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Vettel era una iena per il sorpasso di leclerc in t1, da qui la chiusura nel rettifilo successivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Non capisco perché tutto questo scandalizzarsi per il contatto tra i bad boys Ferrari: se togliamo anche le battaglie tra piloti con la stessa macchina che noia. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto: facendo così nel 2008 c'han perso il mondiale. No. Dopo la Spagna Raikkonen era in testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 1 minuto fa, AmanteMercedes ha scritto: Non capisco perché tutto questo scandalizzarsi per il contatto tra i bad boys Ferrari: se togliamo anche le battaglie tra piloti con la stessa macchina che noia. Sono sicuro che a Barcellona 2016 la pensavi uguale 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 In questo momento, AmanteMercedes ha scritto: Non capisco perché tutto questo scandalizzarsi per il contatto tra i bad boys Ferrari: se togliamo anche le battaglie tra piloti con la stessa macchina che noia. Perchè sarebbe l'ennesima cagata di Vettel. Io non credo sia così. Per me è stata una battaglia troppo aggressiva tra un pluricampione, apparentemente, sul viale del tramonto che difende il suo status e un giovane rampante che scalpita per guadagnarselo, quello status. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cardillaccio Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 se non possono lottare in queste gare i due Ferraristi quando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Lottare non vuol dire fare di tutto per buttarsi fuori eh 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 3 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto: Sono sicuro che a Barcellona 2016 la pensavi uguale Potevamo vincerle tutte nel 2016! Non mi ricordare Barcellona e la Malesia, mi sveglio ancora di notte pensandoci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 (edited) 11 minuti fa, BurgerChrist ha scritto: Ma io non cambierei Vettel per nulla al mondo. Messo nelle migliori condizioni è alla pari di Lewis, non ce ne sono di migliori. È più fragile mentalmente, più insicuro, più incline a momenti bui, ma è dannatamente veloce. Perfetto, con quei difetti Lewis non lo batti MAI !!! (astronavi made by Newey a parte). quindi preferisco puntare sul giovane che è altrettanto veloce e posso costruirci un futuro a lungo termine. Linfinita sequenza di errori di Seb da metà scorsa stagione in poi ha fatto esaurire il suo credito dovuto alo status di pluricampione. Al momento io per la prossima stagione gli direi di marchiarsi a fuoco nnei neuroni che, se va bene, parte alla pari con Charles nel 2020. Se va bene... Edited November 17, 2019 by RC77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 1 minuto fa, AmanteMercedes ha scritto: Potevamo vincerle tutte nel 2016! Non mi ricordare Barcellona e la Malesia, mi sveglio ancora di notte pensandoci. Eh ma sai che noia Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto: Lottare non vuol dire fare di tutto per buttarsi fuori eh Beh, ma l'abbiamo visto anche nel recentissimo passato tra Hamilton e Rosberg. Quando ci sono due galli nel pollaio, le cose non vanno mai benissimo. Sarebbe bello se queste battaglie avvenissero per la prima e per la seconda posizione (con un finale diverso, magari), e non per un inutile piazziamento, ma hey, la situazione è questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cardillaccio Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 3 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto: Lottare non vuol dire fare di tutto per buttarsi fuori eh chiaro che non si devono buttare fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Ma a parte le incavolature a caldo, credetemi che sono contentissimo dei duelli Hamilton-Rosberg, erano gli anni di dominio ed è normale con due piloti forti che si tirino bastonate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 2 minuti fa, RC77 ha scritto: Perfetto, con quei difetti Lewis non lo batti MAI !!! (astronavi made by Newey a parte). quindi preferisco puntare sul giovane che è altrettanto veloce e posso costruirci un futuro a lungo termine. Intanto Seb ha ancora un anno di contratto e, dopo, il ritiro. Leclerc ha ancora una carriera davanti. Iniziamo a concentrarci sull'anno prossimo cercando di avere una macchina competitiva, poi ci si può concentrare appieno sul progetto Leclerc con tanto di nuovo regolamento ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts