Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Brasile 2019 | Interlagos


R18

Recommended Posts

Quaifiche stranissime. In q3 Verstappen non migliora il tempo fatto in q2 (in condizioni di asciutto si conteranno sulle dita di una mano le volte in cui al poleman è capitata una cosa del genere). Di certo a questo punto Honda non lesina sul motore FULL POWER se si permettono di usare le mappe più aggressive a disposizione anche nel Q2. Devono avere molta confidenza sull'affidabilità di tale specifica.

Leclerc in q2 con medie fa 1.07.88 e in q3 con le soft migliora di 1.5 decimi. Bah.

Si vedrà oggi in gara. Senza SC o VSC si andrà probabilmente di una sosta con passaggio da rosse a galle poco prima di metà gara. C'è tuttavia da considerare il fatto che coi motori son tutti abbastanza al limite, e che questa pista è parecchio esigente da quel punto di vista. Ritengo molto probabile qualche VSC per macchina ferma a bordo pista. In tal senso bravi in redbull a tenersi una soft nuova a disposizione.

 

PS: a guardare gli intertempi record Leclerc aveva il margine per fare la pole, evidentemente ha sbagliato troppo. Vettel più lento alle speed trap rispetto al compagno, c'è da sperare che non vada col freno a mano tirato per non rompere, perchè non avrebbe senso.

Modificato da keru32
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...