Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2019-20 - Round 03: 4h di Shanghai


Paolo93

Recommended Posts

Risultati libere 4 ore di Shanghai

Nella prima sessione il più veloce è stato Menezes sulla Rebellion #1 in 1:48,761 davanti alle Ginetta #5 e #6 staccate di 4 decimi. La prima delle Toyota, la # 7, è staccata si 1,3 secondi. In LMP2 il più veloce è stato Lapierre sull'Oreca #42 che ha fatto meglio anche della Toyota #8. In GTE Pro svetta la Porsche #91 di Bruni e Lietz.

Nella seconda sessione il più veloce è stato Robertson sulla Ginetta #6 in 1:48,127. Seconda la Toyota #7 ad appena 61 millessimi seguita dalla Rebellion #1 a 1 decimo. In LMP2 si è confermata più veloce l'Oreca #42 mentre in GTE Pro si è portata in testa alla classifica la Ferrari #71 di Rigon e Molina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Shanghai l’ACO e la FIA sono riusciti nell’intento di mettere dietro le Toyota, almeno in qualifica. Infatti la pole è andata alla Rebellion #1 di Senna e Menezes che hanno ottenuto un tempo medio di 1,2 secondi più veloce di quello delle due Ginetta con la #6 davanti alla #5. LeToyota #7 e #8 si sono fermate a 1,3 e 2,2 secondi di distacco. Pole in LMP2 per l’Oreca #42 di Lapierre, Botha e Coigny.

In classe GTE Pro I più veloci sono stati Christensen e Estre sulla Porsche #92 per appena 18 e 28 millesimi sulle Aston #95 e #97. In classe GTE Am i più veloci sono stati  Cairoli e Perfetti sulla Porsche #56.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paolo93 ha scritto:

A Shanghai l’ACO e la FIA sono riusciti nell’intento di mettere dietro le Toyota, almeno in qualifica.

Fermo restando che avere due macchine ibride in tutta la categoria è senza senso, la cosa non mi dispiace altrimenti per tutte le altre LMP1 era inutile gareggiare per la classifica assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WEC 2019-20 - Round 03: 4h di Shanghai

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...