Paolo93 Posted November 8, 2019 at 11:56 AM Share Posted November 8, 2019 at 11:56 AM Risultati libere 4 ore di Shanghai Nella prima sessione il più veloce è stato Menezes sulla Rebellion #1 in 1:48,761 davanti alle Ginetta #5 e #6 staccate di 4 decimi. La prima delle Toyota, la # 7, è staccata si 1,3 secondi. In LMP2 il più veloce è stato Lapierre sull'Oreca #42 che ha fatto meglio anche della Toyota #8. In GTE Pro svetta la Porsche #91 di Bruni e Lietz. Nella seconda sessione il più veloce è stato Robertson sulla Ginetta #6 in 1:48,127. Seconda la Toyota #7 ad appena 61 millessimi seguita dalla Rebellion #1 a 1 decimo. In LMP2 si è confermata più veloce l'Oreca #42 mentre in GTE Pro si è portata in testa alla classifica la Ferrari #71 di Rigon e Molina. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted November 9, 2019 at 11:19 AM Author Share Posted November 9, 2019 at 11:19 AM A Shanghai l’ACO e la FIA sono riusciti nell’intento di mettere dietro le Toyota, almeno in qualifica. Infatti la pole è andata alla Rebellion #1 di Senna e Menezes che hanno ottenuto un tempo medio di 1,2 secondi più veloce di quello delle due Ginetta con la #6 davanti alla #5. LeToyota #7 e #8 si sono fermate a 1,3 e 2,2 secondi di distacco. Pole in LMP2 per l’Oreca #42 di Lapierre, Botha e Coigny. In classe GTE Pro I più veloci sono stati Christensen e Estre sulla Porsche #92 per appena 18 e 28 millesimi sulle Aston #95 e #97. In classe GTE Am i più veloci sono stati Cairoli e Perfetti sulla Porsche #56. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted November 9, 2019 at 02:59 PM Share Posted November 9, 2019 at 02:59 PM 3 ore fa, Paolo93 ha scritto: A Shanghai l’ACO e la FIA sono riusciti nell’intento di mettere dietro le Toyota, almeno in qualifica. Fermo restando che avere due macchine ibride in tutta la categoria è senza senso, la cosa non mi dispiace altrimenti per tutte le altre LMP1 era inutile gareggiare per la classifica assoluta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 04:00 AM Share Posted November 10, 2019 at 04:00 AM Inizia la gara, oggi sono un po' più curioso del solito nonostante la terribile artificialità del tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 04:02 AM Share Posted November 10, 2019 at 04:02 AM Paurosa la differenza tra Toyota e Ginetta in rettilineo, le non-ibride volano a confronto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 04:18 AM Share Posted November 10, 2019 at 04:18 AM Scontro tra la Porsche #78 e l'Oreca #42 in fase di doppiaggio, con la prima che ha la peggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 04:36 AM Share Posted November 10, 2019 at 04:36 AM Drive through per Cetilar Racing e anche per la Porsche di Cairoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 05:08 AM Share Posted November 10, 2019 at 05:08 AM Crollo verticale per le Ginetta con gomme usate. Tra le LMP2 domina Jota Sport con la #37 che ha dilapidato il vantaggio al pit stop in qualche modo lasciando il comando alla #38. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 05:10 AM Share Posted November 10, 2019 at 05:10 AM Drive through per le Ginetta e per la Toyota #7. Non era la Rebellion ad essere partita male, evidentemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 05:13 AM Share Posted November 10, 2019 at 05:13 AM In GTE-Pro direi che l'Aston Martin #97 ha optato per un doppio stint in termini di gomme. Seconda la Ferrari #51, poi le Porsche. Dominio dell'Aston Martin #90 in GTE-Am, con le Porsche del team Project 1 all'inseguimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 05:16 AM Share Posted November 10, 2019 at 05:16 AM 10 secondi di penalità per la Porsche #92 per unsafe release, contatto con la Ferrari #51 ai box. Dopo 1h15' di inseguimento, la Rebellion torna al comando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 10, 2019 at 07:03 AM Share Posted November 10, 2019 at 07:03 AM Decisamente sfortunata l'Aston #95, dechappata la posteriore sinistra quando si trovava al comando con margine. Ora guida la Ferrari #51. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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