Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10 domande 10 a Juan Pablo Montoya


alessandrosecchi

Recommended Posts

1)E' ancora convinto che ad Indy 2006 Raikkonen freno' prima apposta(x farsi tamponare....) alla prima curva anche se c'era Heidfeld che,davanti a lui.stava facendo un tonneaux?

 

Non penso proprio che ci siano piloti che vogliono farsi tamponare e innescare un incidente del genere per far fuori il compagno di squadra.

Modificato da S. Bellof
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non credo proprio che fosse volontario tra piloti credimi che puo' succedere di tutto. Specialmente tra compagni di squadra

 

Claudio tu ne sai molto probabilmente piu' di me(ma io ho una buona memoria.... :asd: ) ma all'epoca il clan di Montoya disse claris verbis che,guardando la telemetria di Raikkonen,la frenata in questione era da ritenersi quantomeno "anomala".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa disse

Nel dopo-gara di Spa '98 era uscito il paragone tra l'incidente Coulthard-Schumacher e quello Martini-Fittipaldi, e la Amati diceva con insistenza che l'incidente era stato provocato in modo, più o meno volontario, da Martini, mentre Mazzoni ne sosteneva la sua assoluta estraneità , dicendo che la telemetria aveva dimostrato che Martini non aveva frenato nè alzato il piede, e che l'incidente era stato causato da un errore di valutazione di Fittipaldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso invece una domanda seria.

 

Mio amato One, vederti guidare una F1 nelle tue ultime stagioni in Mac Laren era diventato deprimente. Il tuo stile di guida assomigliava tanto a quello di tanti altri. In che modo o cosa della F1 tende a omologare il modo di guidare dei piloti rendendoli tutti troppo simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in McLaren è stato appiedato senza complimenti cmq...

Da quello che so io, non mi ricordo se me l'abbia detto mammamia, ma mi pare di sì, in verità  Montoya aveva già  un accordo per andare in NASCAR comunque a fine 2006 e l'addio alla F1 è stato solo anticipato di comune accordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...