S. Bellof Inviata February 27, 2013 at 11:13 Share Inviata February 27, 2013 at 11:13 (modificato) 1)E' ancora convinto che ad Indy 2006 Raikkonen freno' prima apposta(x farsi tamponare....) alla prima curva anche se c'era Heidfeld che,davanti a lui.stava facendo un tonneaux? Non penso proprio che ci siano piloti che vogliono farsi tamponare e innescare un incidente del genere per far fuori il compagno di squadra. Modificato February 27, 2013 at 11:13 da S. Bellof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 27, 2013 at 11:53 Share Inviata February 27, 2013 at 11:53 Anche se non credo proprio che fosse volontario tra piloti credimi che puo' succedere di tutto. Specialmente tra compagni di squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 27, 2013 at 12:00 Share Inviata February 27, 2013 at 12:00 Non penso proprio che ci siano piloti che vogliono farsi tamponare e innescare un incidente del genere per far fuori il compagno di squadra. Se ti capita di incontrare Gian Carlo Minardi in qualche autodromo (lui è sempre presente alle gare CSAI) chiedigli cosa successe https://www.youtube.com/watch?v=pKKDbdmmi-M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 27, 2013 at 12:35 Share Inviata February 27, 2013 at 12:35 Anche se non credo proprio che fosse volontario tra piloti credimi che puo' succedere di tutto. Specialmente tra compagni di squadra Claudio tu ne sai molto probabilmente piu' di me(ma io ho una buona memoria.... ) ma all'epoca il clan di Montoya disse claris verbis che,guardando la telemetria di Raikkonen,la frenata in questione era da ritenersi quantomeno "anomala". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata February 27, 2013 at 12:56 Share Inviata February 27, 2013 at 12:56 Se ti capita di incontrare Gian Carlo Minardi in qualche autodromo (lui è sempre presente alle gare CSAI) chiedigli cosa successe https://www.youtube.com/watch?v=pKKDbdmmi-M Martini aveva qualche conto in sospeso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 27, 2013 at 13:02 Share Inviata February 27, 2013 at 13:02 Claudio tu ne sai molto probabilmente piu' di me(ma io ho una buona memoria.... ) ma all'epoca il clan di Montoya disse claris verbis che,guardando la telemetria di Raikkonen,la frenata in questione era da ritenersi quantomeno "anomala".. Può darsi che qualcuno lo abbia detto, sicuro non Juacho ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata February 27, 2013 at 13:12 Share Inviata February 27, 2013 at 13:12 -Nel 2003 dove pensi di aver sbagliato nella lotta per il titolo sfuggito per pochi punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 27, 2013 at 14:22 Share Inviata February 27, 2013 at 14:22 Martini aveva qualche conto in sospeso? No, sono piloti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 27, 2013 at 14:26 Share Inviata February 27, 2013 at 14:26 Se ti capita di incontrare Gian Carlo Minardi in qualche autodromo (lui è sempre presente alle gare CSAI) chiedigli cosa successe Aveva ragione la Amati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 27, 2013 at 14:28 Share Inviata February 27, 2013 at 14:28 Aveva ragione la Amati? Non so cosa disse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 27, 2013 at 14:31 Share Inviata February 27, 2013 at 14:31 Non so cosa disse Nel dopo-gara di Spa '98 era uscito il paragone tra l'incidente Coulthard-Schumacher e quello Martini-Fittipaldi, e la Amati diceva con insistenza che l'incidente era stato provocato in modo, più o meno volontario, da Martini, mentre Mazzoni ne sosteneva la sua assoluta estraneità , dicendo che la telemetria aveva dimostrato che Martini non aveva frenato nè alzato il piede, e che l'incidente era stato causato da un errore di valutazione di Fittipaldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 27, 2013 at 14:38 Share Inviata February 27, 2013 at 14:38 A domanda esplicita ho trovato sempre reticenza. So di sicuro che le urla di Minardi nei box nel dopo gara si sentivano da Lesmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata February 27, 2013 at 22:55 Share Inviata February 27, 2013 at 22:55 (modificato) visto il sucesso un criterio facile per filtrare sarebbe prendere le 10 prime domande o le 10 ultime Modificato February 27, 2013 at 22:55 da Qongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 28, 2013 at 08:44 Share Inviata February 28, 2013 at 08:44 1) qual'è stato il tuo compagno di squadra più forte? 2) quanti cavalli avevano le F1 che hai guidato? 3) meglio l'ambiente Williams o McLaren ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata February 28, 2013 at 09:01 Share Inviata February 28, 2013 at 09:01 3) meglio l'ambiente Williams o McLaren ?Credo che questa sia la domanda più facile alla quale rispondere. Meglio la McLaren. Alla Williams i piloti sono sempre stati trattati da impiegato o poco più. Almeno negli anni d'oro del team, non so poi ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furcht Inviata February 28, 2013 at 09:31 Share Inviata February 28, 2013 at 09:31 Ti piace lo speck? Sei più bello tu o il tuo sosia calabrotirolese obeso? :D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 28, 2013 at 09:37 Share Inviata February 28, 2013 at 09:37 Credo che questa sia la domanda più facile alla quale rispondere. Meglio la McLaren. Alla Williams i piloti sono sempre stati trattati da impiegato o poco più. Almeno negli anni d'oro del team, non so poi ultimamente. beh in McLaren è stato appiedato senza complimenti cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furcht Inviata February 28, 2013 at 09:42 Share Inviata February 28, 2013 at 09:42 Adesso invece una domanda seria. Mio amato One, vederti guidare una F1 nelle tue ultime stagioni in Mac Laren era diventato deprimente. Il tuo stile di guida assomigliava tanto a quello di tanti altri. In che modo o cosa della F1 tende a omologare il modo di guidare dei piloti rendendoli tutti troppo simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata February 28, 2013 at 09:48 Share Inviata February 28, 2013 at 09:48 beh in McLaren è stato appiedato senza complimenti cmq...Da quello che so io, non mi ricordo se me l'abbia detto mammamia, ma mi pare di sì, in verità Montoya aveva già un accordo per andare in NASCAR comunque a fine 2006 e l'addio alla F1 è stato solo anticipato di comune accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviata February 28, 2013 at 11:37 Share Inviata February 28, 2013 at 11:37 Tra le varie categorie dove hai guidato qual'è quella in cui conta maggiormente il valore del pilota? Ti manca qualcosa della F1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 28, 2013 at 11:40 Share Inviata February 28, 2013 at 11:40 Montoya firmò con Ganassi a luglio 2006 per correre in Nascar l'anno dopo, avrebbe tranquillamente potuto finire la stagione in McLaren, ma lui e la squadra si separano di comune accordo, Dennis non ha cacciato proprio nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora