Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10 domande 10 a Juan Pablo Montoya


alessandrosecchi

Recommended Posts

Tramite il nostro caro mammamia abbiamo la possibilità  di inviare una decina di domande a Juancho. Sulla Nascar, su di lui, qualcuna (ma non troppo :asd: ) sulla F1. Gli verranno recapitate e ci risponderà .

 

Però, al posto di prepararle io, vorrei sentire le vostre e decidere poi quali inviare.

 

Sotto a chi tocca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastano solo alcune domande

 

Le faccio in spagnolo, così risponderà  meglio e più onestamente ( :asd:)

 

 

 

¿Quién es el mejor piloto de F1 de los àºltimos 12 aà±os?

 

 

¿Fue Raikkonen o Schumacher su rival mà¡s difà­cil?

 

 

¿Qué le parecen los records de Vettel?

 

 

¿Entre los pilotos de F1 actuales o contemporà¡neos a usted, tiene algàºn amigo?

 

 

¿Es la F1 una competicià³n de pilotos?¿Y la Nascar?

 

 

¿Conoce a Flyng Fin?

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Domande sparse (un po' personali :D):

 

1) Ho letto su Internet che nel 2008 ricevesti un'offerta dalla Toro Rosso per tornare in Formula 1? àˆ vero tutto ciò? Se sì, perché hai rifiutato?

2) Il team Ganassi è presente anche in IndyCar, perché nel 2006 non hai iniziato a correre lì, dato che hai sempre corso sulle monoposto, preferendo la Nascar? Ritieni possibile un passaggio alla IndyCar in futuro?

3) So che eri un grandissimo fan di Ayrton Senna, quest'anno Bruno correrà  nel Mondiale Endurance e tu hai vinto tre volte la 24 Ore di Daytona: come vedresti un confronto tra voi due in gare Endurance o, addirittura, come vedresti una squadra formata da voi due?

4) Quale, tra le tue tante vittorie, reputi più significativa?

5) Chi è stato il tuo avversario più tosto? E quale quello che, a tuo parere, ti ha rispettato meno?

 

 

Domande più attuali:

1) Segui ancora la Formula 1? Se sì, c'è qualche pilota per cui fai il tifo?

2) Secondo te, chi è il miglior pilota in Formula 1 attualmente?

3) Con una vettura più competitiva, dove sarebbe potuto arrivare Schumacher in questi tre anni?

 

 

 

Per ora mi fermo, poi ne aggiungerò. Se alcune sono scritte male (molto probabile :asd:) o troppo "spinte", riformulatele pure :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quali sono i piloti piຠscorretti (se ce ne sono) contro i quali tu abbia gareggiato? Perché?

2) Ti manca la F1? Perché?

3) Tocchi ancora i culetti delle donzelle mentre sei in posa per le foto? Perché? :rotfl:

Se me ne vengono altre in mente le scrivo.

 

la terza NO !!! ahahahahah è un segreto tra di noi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ok grazie :up:

 

 

Io comunque non saprei proprio che domanda fargli, al momento mi viene in mente solo di chiedergli cosa lo ha spinto a lasciare la F1 ma temo sia una domanda abusata a cui ha già  risposto o non intende farlo

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà  delle tante vittorie Montoya rimane impresso, almeno per me è stato così, per il suo straordinario controllo e la sua abilità  nel sorpasso. Sono sempre stato convinto che lui si divertisse nel vedere il pilota davanti difendere l'interno, gli dava l'occasione per dimostrare che poteva facilmente "aggirarlo", per cui la prima domanda è: Quanta soddisfazione provavi nel passare all'esterno piloti combattivi come Schumacher, Andretti e Tracy? Quelle manovre valevano un po' come una vittoria?

 

Guardando suoi camera car, specie dei tempi della CART, si nota la sua gestione selvaggia dell'acceleratore, che veniva spalancato in modo brutale, con fulminee correzioni dello sterzo. Se questo può sembrare in parte normale sugli stradali, sugli ovali manovre del genere richiedono sensibilità  non comune, quindi la domanda è: Quanto ritieni di essere stato svantaggiato dall'elettronica ai tempi della F1? Era frustrante guidare vetture in cui i comandi erano sempre filtrati da traction control e sistemi vari?

 

Quanto è stato difficile il passaggio dalla F.3000 alla CART, specie per quanto riguarda gli ovali?

Dopo gli ultimi anni deludenti, hai mai pensato di lasciare la Nascar?

Cosa è mancato, soprattutto nel 2009 e 2010, per vincere una corsa su ovale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...