Jump to content

World Rallycross Championship 2020

Recommended Posts

Se il buongiorno si vede dal mattino, o meglio, dalle Q1, anche oggi si prospetta un dominio firmato Johan Kristoffersson...

FnGCAb1.png

Johan Kristoffersson domina anche le Q3...

1ca8tSQ.jpg

Ecco le griglie di partenza delle due semifinali a Kouvola:

EgqjmtiWkAA8-B1?format=jpg&name=large

Niclas Gronholm vince il round di casa in Finlandia, fantastica sia la sua semifinale, che la finale!

tTR8jRr.jpg

erabRYe.jpg

• 2 weeks later...

Si e' svolto nel weekend il round di Bikernieki... Il leader mondiale Johan Kristoffersson vince il round del sabato con una strategia di pneumatici perfetta, mentre la domenica Mattias Ekstrom domina le qualifiche, vince la semifinale davanti al compagno di squadra Robin Larsson per assicurarsi la pole per la finale dove non ha problemi per la vittoria...

a9IBisJ.jpg

OM8i1Xm.jpg

75LUMBr.jpg

ab3avjP.jpg

• 3 weeks later...

Mamma mia che Q3!!! Johan in crisi oggi, Andreas Bakkerud si aggiudica una batteria pazzesca!

Le semifinali saranno stratosferiche! Mi sbilancio? Mi sbilancio: il rallycross e' attualmente la categoria automoto più spettacolare in giro...

ha9XdLh.jpg

v51Enjq.jpg

YorHHym.jpg

4 hours ago, leopnd said:

Johan in crisi oggi

Mi avrà sentito? Mi sa di si... Johan Kristoffersson vince il round della domenica in Catalunya davanti a Timmy Hansen e Anton Marklund e saluta Barcellona con 219 punti in classifica, 27 in piu di Mattias Ekström...

Zlq4Shb.jpg

u9FnIHN.jpg

W8G3G9N.jpg

6 hours ago, leopnd said:

Timmy Hansen torna alla vittoria, la prima dalla conquista del titolo 2019, nel round 7 tenutosi a Bercellona ieri...

Riguardatevi la finale di sabato! Epic drive from Timmy...