Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Messico 2019 | Città del Messico


leopnd

Recommended Posts

4 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Quelli che sui social si scagliano contro Vanzini mi fan più pena delle telecronache di Vanzini stesso :zizi: L'ammissione delle dirette da Rogoredo (che si fanno da sempre tra l'altro, ed è LOGICO che sia così) ha riaperto le gabbie su Twitter:mellow:

Non conosco questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

E' girata la voce che a Vanzini fosse stato ritirato il pass e che quindi commentasse dalla sede Sky, ma non è così. Ieri era in Messico, hanno inquadrato la cabina di commento quando avevano ospite Ocon.

Si, e non solo. Alla fine del GP del Giappone, nel post gara, la Masolin ha detto che Vanzini non era presente nella trasmissione per un calo della voce dopo la telecronaca. I fenomeni sul web hanno pensato che fosse un tentativo per coprire il fatto che non fosse presente in Giappone :asd: Come se la telecronaca da Rogoredo fosse un "segreto" (un segreto del cazzo, aggiungo io, perchè è chiaro che Sky, o la Rai, o Mediaset, o Dazn, o chicchesia non spendono qualche migliaio di euro per una voce che da Suzuka o da Rogoredo è uguale :asd:). Poi ovvio, non lo possono fare ogni volta ma... Dove possibile tagliano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari troppo in difficoltà nel secondo e terzo settore per fare meglio di così. Tra l'altro la gialla causata da Bottas potrebbe averle salvate da Hamilton che stava migliorando. 

Vediamo se daranno qualche penalità a Verstappen. Nell'ultimo tentativo ha migliorato sicuramente. Credo che basti toglierli il tempo. In ogni caso non cambierebbe nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ferrari troppo in difficoltà nel secondo e terzo settore per fare meglio di così. Tra l'altro la gialla causata da Bottas potrebbe averle salvate da Hamilton che stava migliorando. 

Vediamo se daranno qualche penalità a Verstappen. Nell'ultimo tentativo ha migliorato sicuramente. Credo che basti toglierli il tempo. In ogni caso non cambierebbe nulla 

Se lo penalizzano è per guida pericolosa, gli tolgono ben più del tempo. Altrimenti il segnale mandato dai commissari sarebbe "spingere pure, perché LETTERALMENTE non avete nulla da perdere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sbaglio o anche Hamilton ha migliorato il suo tempo?

In ogni caso qua non si tratta di un tempo fatto tagliando una chicane che ovviamente ti levano, ma di guida pericolosa perché hai tenuto giù il piede in una situazione di pericolo. Quindi possono levarti anche tutti i tempi della Q3 se non addirittura di tutta la qualifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Se lo penalizzano è per guida pericolosa, gli tolgono ben più del tempo. Altrimenti il segnale mandato dai commissari sarebbe "spingere pure, perché LETTERALMENTE non avete nulla da perdere".

Non ho visto intertempi ma bisogna anche vedere che tempo ha fatto nell'ultimo settore. 

È chiaro che se ha fatto fucsia nel T3 la sua giustificazione è più complessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...