Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Messico 2019 | Città del Messico


leopnd

Recommended Posts

3 minuti fa, leonix ha scritto:

Me lo sentivo che non sarebbe andata bene, vabbeh se lo meritano visto le merdate che fanno

La strategia c’entra poco o nulla.  Le Mercedes con gomma più dura hanno tenuto il ritmo delle Ferrari con gomma più morbida. Forse solo una marcatura diretta avrebbe potuto cambiare qualche cosa.  
 

A quante prime file di fila non commutate in doppietta siamo? :rotfl:

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

La strategia c’entra poco o nulla.  Le Mercedes con gomma più dura hanno tenuto il ritmo delle Ferrari con gomma più morbida. Forse solo una marcatura diretta avrebbe potuto cambiare qualche cosa.  
 

A quante prime file di fila non commutate in doppietta siamo? :rotfl:

Per merdate intendo quello che hanno fatto con Leclerc, comincio a pensare anch'io che siano intenziolai, dico io, hai pilota come Leclerc, che non voglio chiamare predestinato ma è comunque un giovane pilota promettente e ogni cxxxxo di gp lo devi modificare in questo modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leonix ha scritto:

Per merdate intendo quello che hanno fatto con Leclerc, comincio a pensare anch'io che siano intenziolai, dico io, hai pilota come Leclerc, che non voglio chiamare predestinato ma è comunque un giovane pilota promettente e ogni cxxxxo di gp lo devi modificare in questo modo....

Con lui hanno fatto la strategia più "sicura" sulla carta.

Non si sarebbero mai aspettati un degrado così basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Una doppietta praticamente sicura buttata al vento non so nemmeno perchè. Perchè Leclerc è rientrato così presto? Per coprirsi da Albon? Davvero? Magari non sapevano che potevano fare il doppio dei giri su quella gamma, questo è un discorso da senno di poi, ma che altri 10 giri potevano farli lo sapevano vero? O non sapevano proprio nulla?

E perchè con Vettel si è andati così lunghi? Su una pista del genre temevano il sorpasso in pista da parte di Hamilton? Davvero, su quei rettifili? Bastava coprirlo a uomo e si vinceva facile.

Oggi è stato vermanete un disastro, un disastro totale. Mi auguro che per l'anno prossimo gli strateghi cambino, perchè quest'anno ne abbiamo viste di ciofeche, e questa è (spero) la cigliegina sulla torta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se Vettel non fosse stato costretto a risparmiare benzina avrebbe avvicinato Hamilton e forse anche vinto gara. Dopo la sosta Vettel stava andando a prendere Hamilton, il recupero si è fermato quando gli hanno comunicato di risparmiare benzina (bella merda di F1), alla fine quando non c'era più bisogno di farlo infatti si è rifatto sotto ma ormai era tardi.

La strategia di Leclerc è una roba da manicomio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...