Michelone70 Inviata October 15, 2019 at 08:24 Share Inviata October 15, 2019 at 08:24 12 ore fa, Osrevinu ha scritto: A quanto si è capito, la FIA ha detto che da circa 20 anni tutti i team sanno che il jump start viene punito solo se si eccede un certo limite di tolleranza, stabilito dalla FIA stessa e tenuto segreto. Quindi Vettel non era da punire perchè il movimento della sua auto era interno a questo limite. Quanto sia questa tolleranza non viene detto per evitare che i team sapendo fino a che punto possono spingersi usino questa informazione per mettere a punto sistemi in grado di dargli qualche vantaggio. Direi una tolleranza smisurata, fa ridere ripensare alla polemiche del jump start di Bottas a Zeltweg nel 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 15, 2019 at 08:41 Share Inviata October 15, 2019 at 08:41 12 ore fa, Osrevinu ha scritto: A quanto si è capito, la FIA ha detto che da circa 20 anni tutti i team sanno che il jump start viene punito solo se si eccede un certo limite di tolleranza, stabilito dalla FIA stessa e tenuto segreto. Quindi Vettel non era da punire perchè il movimento della sua auto era interno a questo limite. Quanto sia questa tolleranza non viene detto per evitare che i team sapendo fino a che punto possono spingersi usino questa informazione per mettere a punto sistemi in grado di dargli qualche vantaggio. È attorno ai 30cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata October 15, 2019 at 09:31 Share Inviata October 15, 2019 at 09:31 Un mezzo segreto di pulcinella, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 15, 2019 at 09:49 Share Inviata October 15, 2019 at 09:49 15 minuti fa, Carlomm73 ha scritto: Un mezzo segreto di pulcinella, insomma. Ci sono diversi eventi sportivi motoristici che hanno un punto di rilevamento della falsa partenza spostato in avanti di diverse decine di centimetri perché altrimenti dovresti dare falsa partenza a tutti quelli che hanno la macchina che si muove sulla piazzola mentre sono in folle in attesa della partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata October 15, 2019 at 11:13 Share Inviata October 15, 2019 at 11:13 (modificato) Cmq a suzuka abbiamo avuto l'ennesima prova di quanto queste astronavi siano facili da guidare e poco probanti per i piloti Fare senza problemi la 130r con una mano mentre l'altra teneva lo specchietto e' come guidare con una mano fuori dal finestrino Provassero a farlo con una f1 anni '70.... Modificato October 15, 2019 at 11:15 da Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata October 15, 2019 at 14:31 Share Inviata October 15, 2019 at 14:31 3 ore fa, Mak ha scritto: Cmq a suzuka abbiamo avuto l'ennesima prova di quanto queste astronavi siano facili da guidare e poco probanti per i piloti Fare senza problemi la 130r con una mano mentre l'altra teneva lo specchietto e' come guidare con una mano fuori dal finestrino Provassero a farlo con una f1 anni '70.... Tipo quando con una mano tenevano il volante e con l’altra cambiavano marcia? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata October 15, 2019 at 16:59 Share Inviata October 15, 2019 at 16:59 (modificato) Non con quella nonchalance e in mezzo alla 130r E non per tutta la percorrenza delle curve Modificato October 15, 2019 at 17:02 da Mak 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 15, 2019 at 20:26 Share Inviata October 15, 2019 at 20:26 5 ore fa, MauroC ha scritto: Tipo quando con una mano tenevano il volante e con l’altra cambiavano marcia? Questa mi è piaciuta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 15, 2019 at 20:31 Share Inviata October 15, 2019 at 20:31 (modificato) 9 ore fa, Mak ha scritto: Cmq a suzuka abbiamo avuto l'ennesima prova di quanto queste astronavi siano facili da guidare e poco probanti per i piloti 15-20 anni fa scendevano dalle monoposto belli tranquilli e rilassati...a volte (molte) manco sudati Mi sbaglierò... Modificato October 15, 2019 at 20:31 da Kitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 15, 2019 at 20:53 Share Inviata October 15, 2019 at 20:53 17 minuti fa, Kitt ha scritto: 15-20 anni fa scendevano dalle monoposto belli tranquilli e rilassati...a volte (molte) manco sudati Quello che vedi non è sudore ma acqua della borraccia che non aveva voglia di stare al suo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 15, 2019 at 21:05 Share Inviata October 15, 2019 at 21:05 (modificato) Bella battuta Modificato October 15, 2019 at 21:09 da Kitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata October 16, 2019 at 05:06 Share Inviata October 16, 2019 at 05:06 11 ore fa, Mak ha scritto: Non con quella nonchalance e in mezzo alla 130r E non per tutta la percorrenza delle curve Beh, lo facevano mentre siglavano giri veloci, staccate al limite, sorpassi. Ok Charles non si è schiantato facendo un complicato esercizio di contorsionismo ma dubito che l’abbia fatto guidando al limite... possiamo presumere che abbia rallentato il giusto per eseguire l’operazione in sicurezza no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlett Inviata October 16, 2019 at 10:33 Share Inviata October 16, 2019 at 10:33 19 ore fa, MauroC ha scritto: Tipo quando con una mano tenevano il volante e con l’altra cambiavano marcia? O quando si usava l'F-duct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 16, 2019 at 11:03 Share Inviata October 16, 2019 at 11:03 29 minuti fa, Scarlett ha scritto: O quando si usava l'F-duct Per maggiori informazioni chiedere a Webber 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 16, 2019 at 12:12 Autore Share Inviata October 16, 2019 at 12:12 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 24, 2019 at 08:52 Autore Share Inviata October 24, 2019 at 08:52 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 24, 2019 at 14:33 Autore Share Inviata October 24, 2019 at 14:33 Renault F1 Team acknowledges the decision of the Stewards of the Japanese Grand Prix regarding the protest by SportPesa Racing Point F1 Team concerning the legality of Renault F1 Team’s braking system during the Japanese Grand Prix. Despite the FIA concurring with Renault that the system was entirely legal under the FIA Technical Regulations, it was judged by the stewards that the system was in breach of the FIA Sporting Regulations regarding driver aid. Both Renault cars were disqualified from the Japanese Grand Prix and the team loses the nine points scored. However, considering the subjectivity of the qualification of a system as a driver aid and the variability of the associated penalties in recent cases, Renault F1 Team will consider its next course of action within the timeframe laid out by the FIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata November 13, 2019 at 09:00 Share Inviata November 13, 2019 at 09:00 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 13, 2019 at 12:10 Share Inviata November 13, 2019 at 12:10 Interessante il video: questi hanno una mappatura / modalità per ogni componente e situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora