Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Giappone 2019 | Suzuka


leopnd

Recommended Posts

Il 8/10/2019 at 15:32 , Pep92 ha scritto:

ottimo, va a colpire proprio GP, Nuova Zelanda-Italia e  Inghilterra-Francia del mondiale di rugby 

Il rugby è stato annullato

https://www.gazzetta.it/Rugby/10-10-2019/clamoroso-nuova-zelanda-italia-inghilterra-francia-0-0-tavolino-colpa-tifone-hagibis-350136647973.shtml

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

La FIA ha annullato anche la gara di contorno di Formula 4 :zizi: Secondo me è molto difficile che il GP si corra domenica, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2019 at 21:54 , Osrevinu ha scritto:

Per me questo tracciato è eccezionale, anche meglio di Spa ormai visto che è stata stuprata nel corso degli anni da distese d'asfalto e allargamento dei muretti a La Source. Qua invece c'è ancora la ghiaia dappertutto (tranne che alla Spoon).

Anche alla 130R c'è asfalto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, djbill ha scritto:

Ho paura a chiedere chi dovrebbe rappresentare quello di destra: mi sembra fatto troppo bene sia per Kvyat che per Gasly :asd: 

Hartley. Sulla Morte Nera non manderanno neanche le differite..

Comunque di tanti GP insulsi, proprio quello del Giappone deve essere a rischio annullamento. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, R18 said:

La presenza di Yamamoto nella FP1 fa molto old school, quei tempi in cui si correva al Fuji sotto un acquazzone e potevi vedere dei più o meno conosciuti piloti locali capaci di segnare il giro più veloce della gara in una tornata in cui avevano perso tre posizioni :asd: 

Ma anche a Suzuka, con tanto di 13 vetture in prequalifica nel 1989. per esempio... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Ma anche a Suzuka, con tanto di 13 vetture in prequalifica nel 1989. per esempio... :wub:

Quelle ci furono grossomodo per tutto l'anno però. Io parlavo proprio di quelle one-off nipponiche che correvano con vetture improbabili e facevano i numeri (talvolta anche a caso :asd:).

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Non sono un esperto di fisica ma mi pare di ricordate che i fulmini non sono un problema per aerei ed elicotteri, dovrebbero essere gabbie di Faraday volanti.

Peccato che in Indycar se ci sono dei fulmini nel raggio di 7 miglia la gara viene sospesa proprio perché elisoccorso non è sicuro (vedi Pocono 2019). Poi eh... non è che le tribune e i fulmini vadano troppo d'accordo :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...