Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2020


leopnd

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Giornata abbastanza inutile quella di ieri: è servita principalmente a riaccendere i motori e vedere in azione per la prima volta tutte le macchine con l'aeroscreen.

Per il resto spero che oggi il tempo migliori molto,  altrimenti si potrà tranquillamente dire che questa sessione di test sarà stata completamente inutile

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusi i primi test della stagione Indycar 2020. Ieri 27 piloti hanno guidato 25 macchine per un tot di 1.480 giri al Circuit of The Americas...

In pista c'erano sei ex campioni della serie e sette piloti che non hanno ancora disputato una gara in Indycar. Ed è stato uno di quegli ex campioni che ha registrato il giro più veloce: Will Power con un 1:46.7603.

A2YKj52.jpg

m9AisQm.jpg

RlvL8Jc.jpg

iCfADLo.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sessione è iniziata con la pista in condizioni simili a ieri, ma si è asciugata progressivamente anche se mai completamente. Temperature basse anche ieri ma alla fine tempi interessanti, nella prima fase, con gomme da bagnato O'Ward è sembrato molto a suo agio. In generale il team McLaren SP è sembrato in palla, vediamo se la cosa proseguirà per tutta la stagione o se la cura McLaren sortirà i suoi effetti :asd:  Andretti voleva dare lezioni di guida a tutti anticipando le slick ma un problema tecnico l'ha tenuto ai box per quai un'ora. E' stato Pagenaud a scalare la classifica con le gomme lisce e da quel momento i tempi sono scesi abbondantemente sotto i 2 minuti. Bourdais e Nasr hanno girato solo nella prima parte, con il francese al comando quasi fino alla fine della sua sessione e il brasiliano nella top 10. Tony Kanaan ha confermato di essere aperto ad eventuali proposte di altri team per le gare sugli stradali, non gli dispiacerebbe allungare il suo "last lap" (Sicuramente non con Foyt visto che ha candidamente ammesso che non l'anno scorso non ci hanno capito una sega di come settare la macchina al di fuori degli ovali). McLaughlin ha sicuramente impressionato, è un peccato dover aspettare fino a maggio per vederlo di nuovo in pista. Rossi, sempre tra i migliori, ha debuttato con la livrea alternativa (Autoparts) che verrà usata in 8 eventi al posto della tradizionale NAPA. Secondo me non serviva un terza macchina fucsia (oltre a Harvey e Palou).  C'e' stata qualche bandiera rossa per problemi tecnici vari, tra cui la #31 con Sette Camara ferma per noie tecniche e la #88 con Herta che ha condito i bei tempi con una spiaggiata all'esterno della curva resa famosa l'anno scorso per la traiettoria... alternativa :P Nel finale il sole basso ha regalato delle immagini spettacolari ma anche qualche noia per i riflessi , qualche pilota si è anche detto preoccupato per le temperature all'interno del cupolino per le gare estive, probabilmente ci sarà qualche altro aggiustamento.

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd pinned this topic
  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...