Jump to content
Sign in to follow this  
P300

F1 | McLaren tornerà ai motori Mercedes dal 2021

Recommended Posts

Notizia importante anche per capire quale sarà l'impegno Mercedes post-2020. Non so quanto Mclaren potrà migliorare ancora in termini di posizione in classifica, ma avere una buona macchina nel complesso con un motore Mercedes è un plus non da poco.

Dovevano scegliere Ferrari. Così li avrebbero  provati tutti. :rotfl2:

Edited by KingOfSpa

Mossa che dà vigore alla possibile futura competitività della McLaren 

Renault senza clienti mi sembra la cosa più clamorosa.

Per me a questo punto mollano.

Oppure sarà proprio la Mercedes a lasciare la compagnia: o la Mclaren è con l'acqua alla gola oppure ha ricevuto assicurazioni sulla qualità dei propulsori che avranno. E dato che, normalmente, ai clienti non viene fornita l'ultima evoluzione potrebbe essere che a Stoccarda decidano di rimanere solo come fornitori di motori.

• Like 1

Non sappiamo i prossimi sviluppi, magari babbo Stroll non vuole stare con i mercedes e passa a Renault più economico, alla fine ha rilevato i contratti in essere, non ha tanto deciso lui.

C'è anche la Williams che magari sarà scaricata da Mercedes, se sarà ancora viva.

Probabilmente è una cazzata, ma appena ho letto il titolo ho pensato ad un Hamilton che torna in McLaren rimanendo cmq in casa Mercedes, con Verstappen in Mercedes al suo posto 

Beh, non per forza deve essere un pre-annuncio della dipartita Mercedes nel post-2020.

Per la McLaren mollare la Renault credo sia una mossa assai saggia, c'è un evidente conflitto di interessi in termini di classifica, insomma lottare proprio con la Renault in classifica pensando in maniera molto maliziosa potrebbe pesare.

Certo l'annuncio del ritorno Mercedes è però un duro colpo: non è la stessa McLaren che mollò la casa di Stoccarda (e abbracciò il Giappone) per non essere più cliente?

2 ore fa, Kitt ha scritto:

Probabilmente è una cazzata, ma appena ho letto il titolo ho pensato ad un Hamilton che torna in McLaren rimanendo cmq in casa Mercedes, con Verstappen in Mercedes al suo posto 

Eh, questa è un'immagine molto interessante: cosa farà Hamilton nel 2021?

- Resta in Mercedes?

- Ritorno romantico in McLaren-Mercedes?

- Tentativo di vincere in Ferrari?

- Altro?

2 minuti fa, bazzigo ha scritto:

Beh, non per forza deve essere un pre-annuncio della dipartita Mercedes nel post-2020.

Per la McLaren mollare la Renault credo sia una mossa assai saggia, c'è un evidente conflitto di interessi in termini di classifica, insomma lottare proprio con la Renault in classifica pensando in maniera molto maliziosa potrebbe pesare.

Certo l'annuncio del ritorno Mercedes è però un duro colpo: non è la stessa McLaren che mollò la casa di Stoccarda (e abbracciò il Giappone) per non essere più cliente?

Eh, questa è un'immagine molto interessante: cosa farà Hamilton nel 2021?

- Resta in Mercedes?

- Ritorno romantico in McLaren-Mercedes?

- Tentativo di vincere in Ferrari?

- Altro?

Avrà anche 36 anni però, teniamone conto.

• Like 1

Gran noticia que McLaren tenga nueva motorización, con las nuevas reglas que se esperan para 2021 y, la gran progresión que llevan, podremos ver a una nueva escudería pelear con los grandes y a Carlos Sainz pelear por podios.

• Like 1