Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

16. Gran Premio di Russia 2019 | Sochi

leopnd
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, leonix ha scritto:

Non mi piace la tensione che si sta creando in Ferrari

E che ti aspettavi? Succede sempre così e puntualmente si casca dal pero ogni volta che succede :asd:

E se l'anno prossimo il mondiale sarà tirato con Ferrari e Mercedes vicinissime fin dall'inizio... ne vedremo delle belle. O impongono una gerarchia chiara o rischiano di fare il replay del mondiale 86.

• Like 1

4 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

il problema è il CdA che probabilmente ha tagliato i fondi.

Diciamo che non hanno gradito come è stata nascosta la spesa della F1 (in particolare quella del motore) nel bilancio della casa madre...

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

L'unica cosa positiva, detto tra virgolette, del ritiro di Vettel è che molto probabilmente si sono evitate polemiche e/o recriminazioni sui giri iniziali e i team order non rispettati.

Si ma questa cosa rinvia solo il problema.  Ferrari mi pare palese che non sia in grado di gestore la cosa.  E quei due, se comntinua così, prima o poi esplodono...

Comunque Vettel oggi esce con il morale sotto i piedi :zizi: Neanche tanto per il ritiro, quanto per il fatto che, pur avendo un passo spaventoso, han fatto di tutto per mantenere il piano originale.

E' stato in parte artefice del proprio destino, e questo è vero, ma lo stanno spingendo sempre di più verso la porta...

4 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

è un problema del feed internazionale non dipende da Sky

Io non penso. Basta che ti vedi le gare su Sky UK, lì l'audio in sottofondo (quello ambientale intendo) è molto più alto. Si sente anche dagli highlights che mettono su YouTube.

38 minuti fa, RC77 ha scritto:

Si ma questa cosa rinvia solo il problema.  Ferrari mi pare palese che non sia in grado di gestore la cosa.  E quei due, se comntinua così, prima o poi esplodono...

E pensare che non c'è neanche un Mondiale di mezzo...

• Like 1

1 minuto fa, Notway ha scritto:

E pensare che non c'è neanche un Mondiale di mezzo...

Per questo ho detto che l'anno prossimo ne vedremo delle belle. La Ferrari due galli nel pollaio non li ha mai avuti nè voluti (parlo dal 93, con l'avvento di Todt, in poi), ed è una scelta che io condivido in pieno. Non te li puoi permettere, a meno di avere una vettura che fa quello che vuole (tipo la Mercedes ai tempi di Hamilton e Rosberg). 

• Like 2

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

La Ferrari due galli nel pollaio non li ha mai avuti nè voluti (parlo dal 93, con l'avvento di Todt, in poi), ed è una scelta che io condivido in pieno.

Paradossalmente in MotoGP è più tollerata la cosa...

In questo momento, AmanteMercedes ha scritto:

Le Clerc che fa undercut su Vettel mi è parsa una mossa più per compensare qualcosa che sarebbe dovuto succedere / non succedere all'inizio che una mossa studiata 

Ti è parso? Era chiaro come il Sole :asd:

Una volta appurato che Vettel se n'era sbattuto dell'ordine di far passare Leclerc ci hanno pensato dal muretto lasciandolo in pista i giri necessari affinchè Leclerc con gomme nuove recuperasse.

Va comunque detto che Leclerc dopo l'ottima pole di ieri oggi è parso sottotono: Vettel andava più veloce e non è riuscito nemmeno a passare Bottas.

9 minuti fa, djbill ha scritto:

Paradossalmente in MotoGP è più tollerata la cosa...

Oddio... pure lì, a parte Lorenzo (quello vero) con Rossi (sempre quello vero) nel periodo Yamaha non è che ricordi molti team a "due punte" in  MGP