Osrevinu Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 L'unica cosa positiva, detto tra virgolette, del ritiro di Vettel è che molto probabilmente si sono evitate polemiche e/o recriminazioni sui giri iniziali e i team order non rispettati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonix Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Non mi piace la tensione che si sta creando in Ferrari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 5 minuti fa, leonix ha scritto: Non mi piace la tensione che si sta creando in Ferrari E che ti aspettavi? Succede sempre così e puntualmente si casca dal pero ogni volta che succede E se l'anno prossimo il mondiale sarà tirato con Ferrari e Mercedes vicinissime fin dall'inizio... ne vedremo delle belle. O impongono una gerarchia chiara o rischiano di fare il replay del mondiale 86. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Grande gara di Sainz e Norris e della Mecca in generale. Evidentemente è proprio il telaio che fa la differenza con RB, non la motorizzazione. Vedremo l'anno prossimo e nel 21. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Analisi come al solito molto equilibrata di @alessandrosecchi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Il problema di Mercedes non è il muretto (c'è qualche dilettante allo sbaraglio, ma in generale non è male), il problema è il CdA che probabilmente ha tagliato i fondi. Nessun aggiornamento e bisogna farsi bastare quello che si ha sino a fine stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 4 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto: il problema è il CdA che probabilmente ha tagliato i fondi. Diciamo che non hanno gradito come è stata nascosta la spesa della F1 (in particolare quella del motore) nel bilancio della casa madre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted September 29, 2019 Author Share Posted September 29, 2019 19 minutes ago, djbill said: Analisi come al solito molto equilibrata di @alessandrosecchi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Gené non parla italiano neanche quando ha il discorso pronto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Scuderia Ferrari ambassador Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 7 minuti fa, Kitt ha scritto: Scuderia Ferrari ambassador Di chi stai parlando? Di Gené o di tutta Sky? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Di tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 1 ora fa, Osrevinu ha scritto: L'unica cosa positiva, detto tra virgolette, del ritiro di Vettel è che molto probabilmente si sono evitate polemiche e/o recriminazioni sui giri iniziali e i team order non rispettati. Si ma questa cosa rinvia solo il problema. Ferrari mi pare palese che non sia in grado di gestore la cosa. E quei due, se comntinua così, prima o poi esplodono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanesaggio Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 "Bring back the fucking V12" 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 manco li avesse mai guidati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanesaggio Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Comunque Vettel oggi esce con il morale sotto i piedi Neanche tanto per il ritiro, quanto per il fatto che, pur avendo un passo spaventoso, han fatto di tutto per mantenere il piano originale. E' stato in parte artefice del proprio destino, e questo è vero, ma lo stanno spingendo sempre di più verso la porta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto: manco li avesse mai guidati. Va sulla fiducia Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Contest: Date un titolo a questa foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 4 ore fa, KingOfSpa ha scritto: è un problema del feed internazionale non dipende da Sky Io non penso. Basta che ti vedi le gare su Sky UK, lì l'audio in sottofondo (quello ambientale intendo) è molto più alto. Si sente anche dagli highlights che mettono su YouTube. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notway Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 38 minuti fa, RC77 ha scritto: Si ma questa cosa rinvia solo il problema. Ferrari mi pare palese che non sia in grado di gestore la cosa. E quei due, se comntinua così, prima o poi esplodono... E pensare che non c'è neanche un Mondiale di mezzo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 1 minuto fa, Notway ha scritto: E pensare che non c'è neanche un Mondiale di mezzo... Per questo ho detto che l'anno prossimo ne vedremo delle belle. La Ferrari due galli nel pollaio non li ha mai avuti nè voluti (parlo dal 93, con l'avvento di Todt, in poi), ed è una scelta che io condivido in pieno. Non te li puoi permettere, a meno di avere una vettura che fa quello che vuole (tipo la Mercedes ai tempi di Hamilton e Rosberg). 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 1 minuto fa, Osrevinu ha scritto: La Ferrari due galli nel pollaio non li ha mai avuti nè voluti (parlo dal 93, con l'avvento di Todt, in poi), ed è una scelta che io condivido in pieno. Paradossalmente in MotoGP è più tollerata la cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Le Clerc che fa undercut su Vettel mi è parsa una mossa più per compensare qualcosa che sarebbe dovuto succedere / non succedere all'inizio che una mossa studiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 In questo momento, AmanteMercedes ha scritto: Le Clerc che fa undercut su Vettel mi è parsa una mossa più per compensare qualcosa che sarebbe dovuto succedere / non succedere all'inizio che una mossa studiata Ti è parso? Era chiaro come il Sole Una volta appurato che Vettel se n'era sbattuto dell'ordine di far passare Leclerc ci hanno pensato dal muretto lasciandolo in pista i giri necessari affinchè Leclerc con gomme nuove recuperasse. Va comunque detto che Leclerc dopo l'ottima pole di ieri oggi è parso sottotono: Vettel andava più veloce e non è riuscito nemmeno a passare Bottas. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RC77 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 9 minuti fa, djbill ha scritto: Paradossalmente in MotoGP è più tollerata la cosa... Oddio... pure lì, a parte Lorenzo (quello vero) con Rossi (sempre quello vero) nel periodo Yamaha non è che ricordi molti team a "due punte" in MGP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now