Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio di Russia 2019 | Sochi


leopnd

Recommended Posts

Gran bella doppietta 

Cmq noto che i nostri connazionali non perdono il vizio di dare dei fortunati ai rivali dei propri idoli...

Da "Culonso" ad oggi, la storia è sempre la stessa

Forse non sono gli altri ad essere fortunati...forse sono loro ad essere sfortunati/sfigati :D

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

A patto di non mostrare i punti deboli Ferrari. Tipo una bella analisi del T3. 

Che alla fine è forse il vero punto da analizzare per questa gara.

Certo io al posto degli opinionisti e dei tifosi sarei meno drastico, cioè voglio dire è chiaro a tutti che se non era per VSC la Mercedes sta gara la vedeva col binocolo. Anche senza Vettel in pista vinceva Leclerc a occhi chiusi. Parliamoci chiaro, è stata sfortuna non certo demerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

 

una pagina ormai totalmente sprofondata, peccato una volta era una delle poche a salvarse.

Poi hanno deciso che ad ogni evento sportivo/fatto/rutto di farfalla devono pubblicare qualcosa.

Oltre a cercare l'approvazione del popolino a tutti i costi, infatti dopo ogni gp ne pubblicano una che pare uscita dai commenti di sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Che alla fine è forse il vero punto da analizzare per questa gara.

Certo io al posto degli opinionisti e dei tifosi sarei meno drastico, cioè voglio dire è chiaro a tutti che se non era per VSC la Mercedes sta gara la vedeva col binocolo. Anche senza Vettel in pista vinceva Leclerc a occhi chiusi. Parliamoci chiaro, è stata sfortuna non certo demerito.

Se la differenza tra i team è minima su 4 gp uno ti va storto. Poteva succedere a spa a Monza o a Singapore la stessa cosa. 
 

piuttosto iniziamo ad essere tanti i gp persi della Ferrari perche nella curva lenta prima del rettilineo perde ed anche tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Se la differenza tra i team è minima su 4 gp uno ti va storto. Poteva succedere a spa a Monza o a Singapore la stessa cosa. 
 

piuttosto iniziamo ad essere tanti i gp persi della Ferrari perche nella curva lenta prima del rettilineo perde ed anche tanto 

Io più di questo mi preoccuperei dell'affidabilità. Certo, le curve come quelle del T3 di Sochi restano il tallone d'achille Ferrari, ma l'avrebbe vinta a mani basse senza VSC. VSC causata da un problema all'ibrido di Vettel. Per il resto abbiamo visto un'ottima gestione della partenza, una buonissima strategia che metteva d'accordo tutti e un ottimo passo gara, soprattutto di Vettel, fino a quel momento. L'affidabilità ha mandato tutto a donnine ed è questo l'aspetto su cui più bisogna lavorare in ottica 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BurgerChrist ha scritto:

Io più di questo mi preoccuperei dell'affidabilità. Certo, le curve come quelle del T3 di Sochi restano il tallone d'achille Ferrari, ma l'avrebbe vinta a mani basse senza VSC. VSC causata da un problema all'ibrido di Vettel. Per il resto abbiamo visto un'ottima gestione della partenza, una buonissima strategia che metteva d'accordo tutti e un ottimo passo gara, soprattutto di Vettel, fino a quel momento. L'affidabilità ha mandato tutto a donnine ed è questo l'aspetto su cui più bisogna lavorare in ottica 2020

E su questo credo stiano già sviluppando la vettura addosso a Leclerc... Da una parte sarebbe anche normale visto che lui rappresenta il futuro della Ferrari e soprattutto non è un fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è fuorviante parlare di fortuna o sfortuna, considerando il fatto che parliamo di un guasto di una vettura. Per Leclerc, direi che è anche vero che la SC gli ha consentito di effettuare gratis il pit e praticamente di correre solo con la gomma rossa tutta la gara. Questa mostruosa superiorità della Ferrari non ha prodotto il sorpasso su Bottas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...