Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula 2 2020


P300

Recommended Posts

comunque non riesco a capacitarmi di come Nannini in meno di 2 anni possa passare dal campionato F4 emirati arabi, all'eurocup by renault, alla formula regional, alla F3 internazionale e domani a testare la F2 con HWA.

il tutto senza aver ottenuto risultati degni di nota, F4 araba a parte

deve avere una potenza economica alle spalle incredibile

non sto dicendo che sia scarso, qualche numero interessante l'ha fatto vedere. però una gestione di questo tipo passando da una serie all'altra è deleteria per la sua formazione

Modificato da Mak
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/28/2020 at 3:03 PM, Mak said:

Pedro Piquet non mi ha mai particolarmente impressionato, anzi.  Potra' anche diventare un discreto pilota ma non vedo particolare talento

Pedro Piquet afferma di non essere più disposto a finanziare un posto nella F2, confermando che non rimarrà nella serie la prossima stagione.

EopumCgXIAABrUc?format=jpg&name=large

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Mak said:

il nonno doveva essere un noto pasticciere di siena

lo zio pilota lo conosciamo, non so cosa faccia oggi.

la zia è la cantante ma non penso venga finanziato con i suoi introiti musicali

Credo che sia un cugino di Alessandro e Gianna, non il figlio di un fratello (anche perchè non mi pare che abbiano altri fratelli/sorelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mak ha scritto:

comunque non riesco a capacitarmi di come Nannini in meno di 2 anni possa passare dal campionato F4 emirati arabi, all'eurocup by renault, alla formula regional, alla F3 internazionale e domani a testare la F2 con HWA.

il tutto senza aver ottenuto risultati degni di nota, F4 araba a parte

deve avere una potenza economica alle spalle incredibile

non sto dicendo che sia scarso, qualche numero interessante l'ha fatto vedere. però una gestione di questo tipo passando da una serie all'altra è deleteria per la sua formazione

L'ho notato anche io. Abbastanza impressionante come escalation. E come dici tu, non è assolutamente detto che sia una cosa positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2020 at 20:14 , leopnd ha scritto:

Pedro Piquet afferma di non essere più disposto a finanziare un posto nella F2, confermando che non rimarrà nella serie la prossima stagione.

EopumCgXIAABrUc?format=jpg&name=large

Sì... tutto bello però non mi pare che lui sia figlio di un operaio e di una centralinista di un call center

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2020 at 20:56 , Mak ha scritto:

il nonno doveva essere un noto pasticciere di siena

lo zio pilota lo conosciamo, non so cosa faccia oggi.

la zia è la cantante ma non penso venga finanziato con i suoi introiti musicali

Beh, oddio... I Nannini non è che sono semplicemente "noti pasticceri"... Anche perché a quel punto potremmo usare la stessa definizione per i Ferrero che, in teoria, sono "noti pasticceri" di Alba, ma direi che per loro la questione finanziaria è ben più imponente di quella di un "semplice" pasticcere. 

Chiaro, coi Nannini non siamo ai livelli dei Ferrero, così come non possiamo paragonare il loro patrimonio a quello di gente come Stroll o Mazepin, ma è una famiglia che se la passa gran bene da sempre e il danaro di certo non gli manca, anzi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Mazepin... Avevo letto in giro che era un coglione, ma a quanto pare lo avevo sottovalutato. Ho letto alcune "perle" (oltre ai fatti noti delle botte rifilate a Illot, ho visto alcune screen in cui molesta delle ragazze, una in cui da in maniera non troppo implicita del frocio a Russell, e altre oscenità) e direi che mi bastano e avanzano per disprezzarlo profondamente. 

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Davide Hill said:

A proposito di Mazepin... Avevo letto in giro che era un coglione, ma a quanto pare lo avevo sottovalutato. Ho letto alcune "perle" (oltre ai fatti noti delle botte rifilate a Illot, ho visto alcune screen in cui molesta delle ragazze, una in cui da in maniera non troppo implicita del frocio a Russell, e altre oscenità) e direi che mi bastano e avanzano per disprezzarlo profondamente. 

È un idiota completo. Auguri alla Haas, dopo mr. Rich Energy si sono portati in casa un altro caso umano.

 

ps: l’unico aspetto positivo è che magari chi ha passato gli ultimi anni a spargere odio su Stroll si renderà conto di come si comporti realmente un idiota viziato

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...