Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio d'Italia | Monza


leopnd

Recommended Posts

In questo momento, alexf1fan ha scritto:

 

Una vera liberazione , penso che senza quelle sgomitate in curva grande non avrebbe portato a casa la vittoria. Certo al limite del regolamento. La strategia secondo me era sbagliata.....

dici? secondo me se avessero messo le medie finivano terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guglielmi ha scritto:

Magari fare un po’ di pratica prima con una macchina e un compagno veri servirebbe :S

La telemetria è più che sufficiente per capire quanto sia valido il pilota e ne parlano sempre bene.

Ricciardo si è fatto mezzo campionato su HRT. Non credo che gli abbia fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande emozione per la vittoria di Leclerc e della Ferrari a Monza.
Onore alla Mercedes che ancora una volta fa una gara mostruosa, soprattutto con Hamilton che, però, con quelle gomme non poteva reggere ancora a lungo.
Vettel dovrà spiegarlo quell'errore all'Ascari e dovrà pensare bene a cosa dire perchè io credo sinceramente sia inspiegabile...
Ottima gara per la Renault.
Stroll dà prima dell'idiota a Vettel (giustamente), poi fa la stessa cosa su Gasly, e vabbè... Oggi le comiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alexf1fan ha scritto:

 

Una vera liberazione , penso che senza quelle sgomitate in curva grande non avrebbe portato a casa la vittoria. Certo al limite del regolamento. La strategia secondo me era sbagliata.....

avrebbe finito le gomme come Hamilton. Ansi anche prima perchè avendo un assetto scarico devi fare più "forza" sulle gomme e le usuri prima. 

Ham si è fatto 30 giri ad  1 secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, keru32 ha scritto:

Tra i numeri 2 non so oggi chi abbia fatto peggio. E questo immagino la dica lunga su cosa penso della "gara" di Bottas

Leclerc grande gara...Hamilton ha fatto tutto quello che poteva ma superare la Ferrari era troppo difficile e rischioso ...Bottas con gomme molto più fresche non ha mai attaccato Leclerc a differenza del compagno che è rimasto per 2/3 di gara sotto il secondo di distacco dal monegasco

Vettel ha fatto invece quello che non doveva...ormai è in un baratro psicologico dal quale uscire è molto difficile...e vedere il compagno ottenere certi risultati è pure peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, djbill ha scritto:

Dejavù ;)

Canada, Spa ( ancora più sofferta di oggi secondo me, sarebbe bastato ancora mezzo giro) e Monza.

3 piste di rettilinei, la mercedes deve avere proprio più carico e drag dal telaio. 

Questo è deve dare da riflettere alla Ferrari.

 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, KingOfSpa said:

La telemetria è più che sufficiente per capire quanto sia valido il pilota e ne parlano sempre bene.

Ricciardo si è fatto mezzo campionato su HRT. Non credo che gli abbia fatto male.

Serve a lui per fare pratica, non  a mercedes per valutarlo :D le lotte in mezzo al gruppo se le fai sempre da sverniciato a metà rettilineo, dopo un po’ non servono più a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

Canada, Spa ( ancora più sofferta di oggi secondo me, sarebbe bastato ancora mezzo giro) e Monza.

3 piste di rettilinei.

Questo è deve dare da riflettere alla Ferrari.

 

Io mi riferivo solo a Monza, qualche anno fa :asd: 

Però lungi dall'equiparare i due piloti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

pubblicità senza riquadro a 4 dal termine. :rotfl:
 

 

che tattiche da infami pd.

Sono ridicoli mentre la regia è stata semplicemente incompetente.

Molto bravo Leclerc molto più maturo di quanto dica la carta d'identità.

La McLaren mi fa bestemmiare come al solito.

Durante il gp stavo pensando che questi piangina da radio "He pushed off the track/didn't given me enough space" avrei voluto vederli di fronte a un Jack Brabham, così, tanto per...

PS: Ah Vettel: è un anno che dico che non regge la tensione e un conto avere Webber come compagno di squadra e un conto un campione, lo ritenevo e lo ritengo nettamente sopravvalutato a causa dei 4 titoli vinti con la Newey-Renault

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alexf1fan ha scritto:

 

Vettel ormai andato , rientro in pista da fuorilegge ha rischiato di provocare una carambola.

A sto punto spero vivamente che lo sostituiscano...

il problema è: con chi?
Se vogliono prendere uno navigato che porti punti ma non disturbi Leclerc, mi vengono in mente solo Perez o Hulk.

Non li vedo mettere un altro ragazzino e non li vedo convincere Ricciardo.

 

Il problema per Vettel è che andando avanti di sto andazzo nel 2020 Leclerc rischia di ararlo male, e in quel caso si brucia i ponti con dei top team pure per il 2021.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Charles oggi ha emulato Schumacher anche nel portare fuori l' avversario che lo aveva affiancato 

Hanno rispolverato la bandiera Nera e Bianca, che per l'occasione sarà stata grigio scuro e bianco panna. L'ultima volta che è stata usata Leclerc manco esisteva...

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

per ieri, quello di cui si era lamentato Vettel, che Leclerc gli ha lavorato contro.

Evidentemente il team la pensa come il tedesco.

Ah già...ho letto cose fantastiche in giro per il web da parte dei tifosi "ferraristi" di Vettel...tutte contro il ferrarista Leclerc... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...