Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2019 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

A passare da lewgend a leggenda, of course:asd:

 

Ma comunque, detto da estimatoreo di lunga data di Hamilton, che noia vederlo in Mercedes! Vorrei vederlo a sgomitare, fare a ruotate in mezzo ai max, i charles, i ricciardo. Una monoposto non all'altezza ci ha privato di parecchi anni di Alonso, e una monoposto troppo competitiva ci sta provando degli anni migliori di Lewis. Lo adoravo quando faceva gare pazze in McLaren (con annessi eccessi e lettini da psicologo), ormai quel Lewis quasi non me lo ricordo più. E sarei curioso di sapere se c'è ancora, ma rischiamo di arrivare a un fine carriera  in gloria senza saperlo. 

Modificato da Nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

 

A farsi venire il mal di fegato. D'accordo accettare nuove sfide, ma con un minimo di criterio.

Beh, dal 2021 tutti ripartirebbero da 0, Ferrari e Mercedes comprese. Prima di quella data sarebbe davvero un'assurdità, ma dopo non sarebbe una decisione così assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero. Però si parlava dal punto di vista di Hamilton. Sarebbe a fine carriera e lo pagherebbero profumatamente. Non vedo perdite da parte sua.
Certo, dal punto di vista Ferrari se il dopo Vettel significa puntare fortemente su Leclerc (come sarebbe logico), allora avrebbe poco senso prendere un Hamilton, anche a fine carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stato attuale vedo la Red Bull messa meglio della Ferrari come possibilità di ridurre lo svantaggio nei confronti delle Mercedes, ma se a Maranello decidono di puntare su Leclerc, la scuderia Anglo-Austriaca ha Verstappen, per cui non ci sono sbocchi.

Pensando che il 2021 sarà un nuovo anno 0 potrebbe cambiare completamente, ad esempio Renault o tornare in Mclaren, anche per finire la carriera dove ha cominciato.

Sempre che non si ritiri, dopo aver battuto tutti i record del Kaiser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...