Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2019 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

21 ore fa, BurgerChrist ha scritto:

Avevo sviluppato una certa fiducia nel francese dal 2013, quando sembrava fosse in costante miglioramento. Da un paio d'anni, però, è irriconoscibile. Girarsi all'uscita della pit-lane è un capolavoro.

Grosjean in F1 è uno dei più grossi misteri del circus: casinista, inconcludente e notoriamente scarso. Gente che ha dimostrato di più come Wehrlein, Vergne, Nasr, Ocon... stanno fuori e lui ancora li a far fare la muffa ad un sedile. E dire che qualcuno tempo fa ebbe l'ardire di accostarlo alla Ferrari, roba da pazzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

Grosjean in F1 è uno dei più grossi misteri del circus: casinista, inconcludente e notoriamente scarso. Gente che ha dimostrato di più come Wehrlein, Vergne, Nasr, Ocon... stanno fuori e lui ancora li a far fare la muffa ad un sedile. E dire che qualcuno tempo fa ebbe l'ardire di accostarlo alla Ferrari, roba da pazzi.

Toglierei Nasr

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

Grosjean in F1 è uno dei più grossi misteri del circus: casinista, inconcludente e notoriamente scarso. Gente che ha dimostrato di più come Wehrlein, Vergne, Nasr, Ocon... stanno fuori e lui ancora li a far fare la muffa ad un sedile. E dire che qualcuno tempo fa ebbe l'ardire di accostarlo alla Ferrari, roba da pazzi.

Nasr non è migliore.

Gli altri non trovano posto perchè legati ad accademy o a team e quindi non trovano posto nei team che vogliono restare indipendenti

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

Grosjean in F1 è uno dei più grossi misteri del circus: casinista, inconcludente e notoriamente scarso. Gente che ha dimostrato di più come Wehrlein, Vergne, Nasr, Ocon... stanno fuori e lui ancora li a far fare la muffa ad un sedile. E dire che qualcuno tempo fa ebbe l'ardire di accostarlo alla Ferrari, roba da pazzi.

Assolutamente d'accordo. Uno scarsone assoluto. Andava cacciato a calci nel sedere dopo Spa 2012 quando ebbe il barbaro coraggio di dire: "Non mi rendo conto delle dimensioni della macchina", cioè una roba che ti insegnano al primo giorno di scuola guida.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorprendente Ferrari in queste condizioni fredde e umide. Il tempo di Leclerc è a soli 13 millesimi dalla pole dell'anno scorso. La Rossa deve puntare tutto sulla qualifica perchè in gara si prevedono schiaffoni e una prima fila completa potrebbe essere utile per controllare la strategia, ma confido comunque nel tempone di Hamilton in Q3.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Sorprendente Ferrari in queste condizioni fredde e umide. Il tempo di Leclerc è a soli 13 millesimi dalla pole dell'anno scorso. La Rossa deve puntare tutto sulla qualifica perchè in gara si prevedono schiaffoni e una prima fila completa potrebbe essere utile per controllare la strategia, ma confido comunque nel tempone di Hamilton in Q3.

La vedi la falla nel tuo piano, sì? :asd: 

  • Like 1
  • Lol 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ditemi se sbaglio nel ragionare così.

La Ferrari soffre molto le temperature delle gomme; nei test in Spagna era più freddo e sembrava che la monoposto fosse imbattibile. Adesso nelle prime gare le temperature erano più alte visto che siamo più in la con le stagioni. Oggi la temperatura in Inghilterra non è alta per cui le gomme dovrebbero avvantaggiare Ferrari e l'areodinamica della monoposto.

Quello che voglio dire è che la Ferrari possa avere una macchina di poco inferiore a Mercedes e che il divario sia QUASI esclusivamente per le gomme. (non a caso aveva richiesto quelle del 2018)

Magari dico na stronzata.... :nonso:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kingsman ha scritto:

Allora ditemi se sbaglio nel ragionare così.

La Ferrari soffre molto le temperature delle gomme; nei test in Spagna era più freddo e sembrava che la monoposto fosse imbattibile. Adesso nelle prime gare le temperature erano più alte visto che siamo più in la con le stagioni. Oggi la temperatura in Inghilterra non è alta per cui le gomme dovrebbero avvantaggiare Ferrari e l'areodinamica della monoposto.

Quello che voglio dire è che la Ferrari possa avere una macchina di poco inferiore a Mercedes e che il divario sia QUASI esclusivamente per le gomme. (non a caso aveva richiesto quelle del 2018)

Magari dico na stronzata.... :nonso:

è dal 2008 che la Ferrari è meteopatica.

Direi che in 11 anni le scuse stanno a 0.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...