Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2020


Osrevinu

Recommended Posts

La McLaren è in crescita e con fornitura Mercedes + piloti di prima fascia, chissà, qualche bel colpo l'anno prossimo potrebbe farlo, secondo me ottima mossa di Ricciardo.

Sempre meglio della Renault: per essere un team ufficiale sono imbarazzanti.

Concordo con la gestione imbarazzante delle trattative in Ferrari, la F1 che dà la notizia ufficiale prima della Scuderia stessa è da LOL

p.s.Norris e Ricciardo compagni di squadra, prepariamoci al delirio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finestra di mercato stranissima. Almeno 4 piloti inizieranno (forse) questo mondiale avendo già firmato per altre squadre per il prossimo anno. E ripeto, mancano (forse) poco meno di due mesi allo start del campionato.  E' una situazione senza precedenti? Credo proprio di sì. Con tempistiche inappropriate? Credo proprio di sì. Tra l'altro sono prorpio i team (alcuni) a rimetterci perchè di merchandaising nei prossimi mesi ne venderanno significativamente meno del normale, visto che appunto diversi piloti han già di fatto le valige.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, keru32 ha scritto:

Finestra di mercato stranissima. Almeno 4 piloti inizieranno (forse) questo mondiale avendo già firmato per altre squadre per il prossimo anno. E ripeto, mancano (forse) poco meno di due mesi allo start del campionato.  E' una situazione senza precedenti? Credo proprio di sì. Con tempistiche inappropriate? Credo proprio di sì. Tra l'altro sono prorpio i team (alcuni) a rimetterci perchè di merchandaising nei prossimi mesi ne venderanno significativamente meno del normale, visto che appunto diversi piloti han già di fatto le valige.

Alonso c'ha vinto un mondiale iniziando l'anno avendo gia firmato per quella che, al momento della firma, era la diretta concorrenza.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, keru32 ha scritto:

Finestra di mercato stranissima. Almeno 4 piloti inizieranno (forse) questo mondiale avendo già firmato per altre squadre per il prossimo anno. E ripeto, mancano (forse) poco meno di due mesi allo start del campionato.  E' una situazione senza precedenti? Credo proprio di sì. Con tempistiche inappropriate? Credo proprio di sì. Tra l'altro sono prorpio i team (alcuni) a rimetterci perchè di merchandaising nei prossimi mesi ne venderanno significativamente meno del normale, visto che appunto diversi piloti han già di fatto le valige.

Chi vuole comprare compra lo stesso.

Se non compri la roba di Vettel compri quella di Leclerc e quella di Norris invece di quella di Sainz.

A meno che tu non sia un fan sfegatato del pilota in particolare.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei onestamente preferito Ricciardo per continuare ad affiancare a Leclerc un pilota d'esperienza prima di promuovere qualche altro talento della FDA, ma Sainz ha dimostrato di essere un ottimo pilota e si adatterebbe di più al ruolo di seconda guida a meno che non faccia un ulteriore balzo prestazionale in quest'ultimo anno in Mclaren. L'australiano, dal canto suo, a Woking potrebbe togliersi ben più di una soddisfazione se il team continua il percorso di crescita iniziato l'anno scorso.

Lato Renault, io ho letto di un possibile ritorno di Alonso, ma al momento è solo un rumor basato su alcuni tweet sibillini.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Chi vuole comprare compra lo stesso.

Se non compri la roba di Vettel compri quella di Leclerc e quella di Norris invece di quella di Sainz.

A meno che tu non sia un fan sfegatato del pilota in particolare.

In Germania di merchandising non venderanno più nulla, e per la Spagna nessuno aprirà il portafoglio fino alla presentazione di Sainz. Entrambe cose che si potevano evitare aspettando qualche mese (certo, magari a "danno" del consumatore finale, ma certamente più in linea con la normalità).

E parlo solo della Ferrari.

Modificato da keru32
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

In Mercedes con Hamilton? Volete la quarta guerra mondiale allora. Io non credo proprio che dopo i casini successi con Rosberg alla Mercedes abbiano la volontà di farsi altre stagioni da incubo come quelle.

Però devi ammettere che sarebbe divertente. Intanto, Toto non ha ancora escluso nulla, anzi, quindi la possibilità, seppur remota, c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, keru32 ha scritto:

Finestra di mercato stranissima. Almeno 4 piloti inizieranno (forse) questo mondiale avendo già firmato per altre squadre per il prossimo anno. E ripeto, mancano (forse) poco meno di due mesi allo start del campionato.  E' una situazione senza precedenti? Credo proprio di sì. Con tempistiche inappropriate? Credo proprio di sì. Tra l'altro sono prorpio i team (alcuni) a rimetterci perchè di merchandaising nei prossimi mesi ne venderanno significativamente meno del normale, visto che appunto diversi piloti han già di fatto le valige.

 

Non è strano il fatto in se, perché spesso i contratti venivano firmati con un anno di anticipo, ma le notizie non venivano rese pubbliche.

 

2 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Alonso c'ha vinto un mondiale iniziando l'anno avendo gia firmato per quella che, al momento della firma, era la diretta concorrenza.

 

Giustissimo, e aggiungo, per restare a quello che ho scritto sopra che nel 2005 Raikkonen firmò con la Ferrari per il 2007 (perché veniva Alonso in Mclaren o lo Spagnolo si è trasferito perché il Finlandese aveva lasciato il posto ibero a Woking?)

 

Quindi almeno 2 piloti, tra l'altro di scuderie di punta che erano in quella situazione.

 

1 ora fa, keru32 ha scritto:

In Germania di merchandising non venderanno più nulla, e per la Spagna nessuno aprirà il portafoglio fino alla presentazione di Sainz. Entrambe cose che si potevano evitare aspettando qualche mese (certo, magari a "danno" del consumatore finale, ma certamente più in linea con la normalità).

E parlo solo della Ferrari.

 

Quest'anno è talmente particolare da poter essere considerato di transizione. Tanta gente avrà altri problemi che seguire la F1, o qualsivoglia sport: chi ha perso il lavoro, chi ha perso i parenti, chi, molto sfortunato, entrambe le cose. Magari, anche, chi il lavoro non lo ha perso del tutto ma si ritrova con maggiori difficoltà economiche. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la coppia Ferrari sarà... Carlo (Leclerc) e Carlo (Sainz), sarà contento Carlo (Vanzini) :asd:

2 ore fa, keru32 ha scritto:

In Germania di merchandising non venderanno più nulla, e per la Spagna nessuno aprirà il portafoglio fino alla presentazione di Sainz. Entrambe cose che si potevano evitare aspettando qualche mese (certo, magari a "danno" del consumatore finale, ma certamente più in linea con la normalità).

E parlo solo della Ferrari.

In realtà non escluderei un'opzione completamente opposta: hai solo quest'anno per acquistare merchandise della coppia Vettel-Ferrari, ora o mai più

Modificato da bazzigo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Soluzione più logica possibile.

 

Prima volta di Ferrari senza un campione del mondo in squadra?

1950, 51, 57, 58, 59, 60, 61,  63, 64, 67, 68,  69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 78, 79, 81, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 92, 93, 94, 95, 2007. Così ad occhio, se non mi sbaglio...

Direi che è la regola il contrario, a parte la fossilizzazione del post-Enzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...