Jump to content

Mercato F1 2020

Osrevinu
 Share

Recommended Posts

Secondo me quando smette con la Formula 1, Hamilton smette col motorsport in toto.

Il suo futuro penso sia a Hollywood o qualcosa del genere, non certo in Formula E che, tra le varie opzioni che l'inglese potrebbe avere, è proprio quella dove ce lo vedo meno... 

• Like 1

Il 8/1/2020 at 22:41 , djbill ha scritto:

E se invece andasse in FE? :asd: 
Però potrebbe diventare il primo campione della F1 e della FE...

lo voglio in FE con Mercedes oppure meglio che si ritira completamente, però lui in FE sposerebbe i suoi ideali sull'ambiente

Il 9/1/2020 at 18:33 , djbill ha scritto:

Io metterei anche la volontà di ridurre l'investimento nel motorsport da parte della Mercedes. Fornire motori a McLaren costa decisamente meno che avere una scuderia da mandare avanti. Così come la FE costa decisamente meno della F1 e fa molto più green. Il tutto in un contesto non proprio roseo per le case automobilistiche tedesche.

https://www.tomshw.it/automotive/industria-auto-in-germania-la-produzione-torna-al-1996/

nonostante le dichiarazioni di Wolff io sono ancora dubbioso sull'impegno di Mercedes nel 2021

• 3 months later...
27 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Spererei più in Ricciardo in Ferrari e Vettel in Renault onestamente. 

Io penso sia anche l'ora che la Ferrari si metta in testa che il meglio lo ottiene sempre quando ha prima e seconda guida dichiarati.

• Like 3

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

Io penso sia anche l'ora che la Ferrari si metta in testa che il meglio lo ottiene sempre quando ha prima e seconda guida dichiarati.

D'accordo , ma non voglio vedere un Giovinazzi in Ferrari.

Per piacere lo chiedo :unsure:

1 hour ago, Nameless Hero said:

Ma devono comunque affiancare a Leclerc qualcuno con discreta esperienza e piede pesante.

14 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

D'accordo , ma non voglio vedere un Giovinazzi in Ferrari.

Per piacere lo chiedo :unsure:

se Sain prosegue il cammino di crescita dell'anno scorso (e a me prima non piaceva) va benissimo lui.

O il sempreverde Perez, che sarebbe un'ottima seconda guida.

E ci sarebbe pure il Mostro tedesco a spasso.

Non lo cito che poi ad Ayrton4ever va di traverso la colazione. :asd: 

Edited by Nameless Hero
  • Like 1
  • Lol 1

41 minuti fa, bazzigo ha scritto:

Sapendo che al momento stanno tutti sparando nomi (grazie Vettel per aver alimentato di botto il discorso F1 sti giorni), quanto ci può essere di vero in questo Tweet?

è al momento l'idea più diffusa ed anche logica.