Jump to content

Recommended Posts

Il 26/7/2019 at 16:59 , Gioele Castagnetta ha scritto:

pensa che c'è gente che da del pagante a Norris senza guardare le sue qualità da pilota 

Non lo reputo di certo un fenomeno come Verstappen eh, ma in griglia direi che il fatto suo lo sa. Ripeto: per la situazione in cui si trova McLaren, Norris va benissimo. 

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

oggi GiorgioTerruzzi a mio avviso ha scritto una marea di cazzate

Oggi?

Posted (edited)
18 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Oggi?

Effettivamente non ho fatto caso alla data:asd::zizi: Io l'ho trovata oggi cioè ieri 31/7

image.png.59b215679afcd28ad33d5dd0620342a7.png

Edited by Pep92

Il 1/8/2019 at 01:09 , Pep92 ha scritto:

Effettivamente non ho fatto caso alla data:asd::zizi: Io l'ho trovata oggi cioè ieri 31/7

image.png.59b215679afcd28ad33d5dd0620342a7.png

In realtà l'errore sulla data non l'avevo proprio notato... 

Il mio "oggi?" era riferito proprio alla frase "Oggi Terruzzi ha scritto una marea di cazzate". Quello è una vita che scrive cazzate, non solo "oggi".... :asd:

• Lol 1

Crash.net ha lanciato l'indiscrezione di Ocon in Renault. Il che sarebbe molto strano, visto che Wolff ha praticamente scaricato Bottas dopo l'Ungheria.

Chissà cosa succederà in Mercedes. Clamorosa permanenza di Bottas? Promozione (forse prematura) di Russell? O ancora più clamoroso approdo di Hülkenberg?

A questo punto Wolff tiene ancora un anno Bottas ed attende il miglioramento di Russell.

Tanto alla fine non credo che cambierebbe tanto mettere Ocon al posto di Bottas.

13 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

A questo punto Wolff tiene ancora un anno Bottas ed attende il miglioramento di Russell.

Tanto alla fine non credo che cambierebbe tanto mettere Ocon al posto di Bottas.

si ma io fossi in Wolff nel 2021, quando devo sostituire Hamilton (perchè sono convinto che si ritira), e prendo Verstappen, accanto a lui terrei Bottas....perchè con ocon o Russell rischierei di fare un "Hamilton vs Rosberg 2.0"

Ero sicuro che l'avrebbero mollato

In effetti quella di Wolff dopo l'Ungheria pareva una totale bocciatura. Invece non cambierà nulla. 

Sono curioso di vedere dove finirà Hülkenberg a questo punto, visto che ormai Ocon pare certo in Renault.

Posted (edited)
2 ore fa, R18 ha scritto:

In effetti quella di Wolff dopo l'Ungheria pareva una totale bocciatura. Invece non cambierà nulla. 

Sono curioso di vedere dove finirà Hülkenberg a questo punto, visto che ormai Ocon pare certo in Renault.

Ero passato per scrivere la stessa cosa :asd: In tutto questo direi che il grande "trombato" è Hulkenberg, che però potrebbe prendere la direzione Haas passando il testimone a Grosjean e andando ad affiancare il suo grande "balls sucker" amico Magnussen:asd:

Edited by giovanesaggio

Ogni volta che cambia, finisce in peggio. 

Boh, prima se ne va dalla Formula 1 e meglio è, secondo me. Rischia di sprecare proprio tutta la carriera.

Un Hulkenberg potrebbe fare parecchio comodo alla Haas

3 ore fa, R18 ha scritto:

Ogni volta che cambia, finisce in peggio. 

Boh, prima se ne va dalla Formula 1 e meglio è, secondo me. Rischia di sprecare proprio tutta la carriera.

Eh, per andare dove però? 4 anni fa Porsche poteva essere la scelta giusta per passare all'endurance, oggi invece avrebbe in mano meno certezze di quelle che ha in F1 :nonso:

Però è anche vero che se in F1 nessun top team se l'è mai filato fino ad oggi difficilmente le cose possono cambiare :(

Quindi in mercedes puntano su russell come successore di bottas.  Scelta giusta a mio parere

• Like 1

9 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

@R18 Hulkenberg in McLaren nella Indy quanto ti piacerebbe?

Tanto, tantissimo :zizi: 

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

@R18 Hulkenberg in McLaren nella Indy quanto ti piacerebbe?

1 ora fa, R18 ha scritto:

Tanto, tantissimo :zizi: 

idem per me 

Il 29/8/2019 at 15:01 , Mak ha scritto:

Quindi in mercedes puntano su russell come successore di bottas.  Scelta giusta a mio parere

penso invece che sia successore di Hamilton insieme a Verstappen, Bottas me lo terrei per comodità :D

Magnussen Hulkenberg possibile coppia Haas nel 2020. L'amor toujours, proprio....

Gunther Steiner deve essere masochista. Ci sarà da divertirsi nei briefing tecnici, e non solo, conditi di <fuck you> e <suck my balls>. Comunque, a livello generale, se riusciranno a disinnescare il TNT nei rapporti tra quei due,  come coppia sarebbe estremamente interessante. Alla Haas, in ogni caso, i piloti penso siano l'ultimo dei problemi.

La hass ha confermato i piloti. 

Quindi  per Hulkenberg resta praticamente solo la Williams.