Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2020


Osrevinu

Recommended Posts

  • 3 months later...

Attenzione...

 

"Ma il punto è un altro. Non è normale che abbiamo questi problemi al motore per due gare di fila, non ne posso più

 

Ma dai, così presto... possibile?

Aspettiamo l'illuminante commento di Horner e di Herr Doctor sui problemi di Max...

Fossi in unT. M.  a caso una telefonata a Jos la farei. il 2022 arriva al galoppo.

 

 

 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lotus ha scritto:

Attenzione...

 

"Ma il punto è un altro. Non è normale che abbiamo questi problemi al motore per due gare di fila, non ne posso più

 

Ma dai, così presto... possibile?

Aspettiamo l'illuminante commento di Horner e di Herr Doctor sui problemi di Max...

Fossi in unT. M.  a caso una telefonata a Jos la farei. il 2022 arriva al galoppo.

 

 

 

Penso che nel 2022 Hamilton molla sale sulla Mercedes (se è ancora in pista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2020 at 09:38 , Lotus ha scritto:

Attenzione...

 

"Ma il punto è un altro. Non è normale che abbiamo questi problemi al motore per due gare di fila, non ne posso più

 

Ma dai, così presto... possibile?

Aspettiamo l'illuminante commento di Horner e di Herr Doctor sui problemi di Max...

Fossi in unT. M.  a caso una telefonata a Jos la farei. il 2022 arriva al galoppo.

 

 

 

Bhè, è esattamente il motivo che ha fatto separare McLaren ed Hamilton.  Comprensibile dal punto di vista di Max. Certo che avrei voluto vederlo con il motore Honda in fase di sviluppo che si è sorbito McLaren. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
4 hours ago, Nameless Hero said:

ma sta voce di Perez in Williams e Russell a piedi?

Sarebbe una merda per Russell (e ci perderebbe il campo partenti di sicuro), ma dal punto di vista della squadra ha senso. Con Pérez si porterebbero in casa un pilota veloce ed esperto (e coi soldi) attorno al quale costruire un progetto di 3/4 anni, mentre Russell, per quanto sicuramente più promettente sul lungo periodo, è pur sempre un pilota in prestito da Mercedes. Rinunciare a Pérez oggi e vederlo magari andare in una squadra rivale (Haas? Alfa?) per poi trovarsi con Russell partente nel 2022 sarebbe una beffa.

Se invece viene al posto di Latifi tutti contenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Nameless Hero said:

 

 

sono alla canna del gas coi soldi, ciò significa che già possiamo rimuovere uno (il solito culone) dalla lista dei candidati.

E ti credo, con tutto quello che gli costano in ricambi...

Modificato da Guglielmi
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guglielmi ha scritto:

Sarebbe una merda per Russell (e ci perderebbe il campo partenti di sicuro), ma dal punto di vista della squadra ha senso. Con Pérez si porterebbero in casa un pilota veloce ed esperto (e coi soldi) attorno al quale costruire un progetto di 3/4 anni, mentre Russell, per quanto sicuramente più promettente sul lungo periodo, è pur sempre un pilota in prestito da Mercedes. Rinunciare a Pérez oggi e vederlo magari andare in una squadra rivale (Haas? Alfa?) per poi trovarsi con Russell partente nel 2022 sarebbe una beffa.

Se invece viene al posto di Latifi tutti contenti.

potrebbe anche essere, unica ipotesi che mi viene in mente, che Russell andrà a fare il terzo Mercedes (magari con parecchi venerdì) nel 2021 perché Hamilton ha già detto ai grigi che sarà il suo ultimo anno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

potrebbe anche essere, unica ipotesi che mi viene in mente, che Russell andrà a fare il terzo Mercedes (magari con parecchi venerdì) nel 2021 perché Hamilton ha già detto ai grigi che sarà il suo ultimo anno.

La butto lì anche se non succederà mai....Russell in Red Bull con Max?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...