Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2019.08 - GP Olanda


leopnd

Recommended Posts

4 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Infatti ho scritto ritrovare :D

Ah ok. :asd: 

Solo che a leggervi pare che Valentino sia in crisi perenne da inizio anno ma in realtà è ancora il miglior Yamahista in classifica generale. :asd: 

Io paura per le prestazioni le ho avute solo nel 2013, dove oggettivamente era fermo rispetto ai primi tre. Quest'anno mi pare che semplicemente sia incappato in un paio di weekend neri, il che non è un dramma tutto sommato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Ah ok. :asd: 

Solo che a leggervi pare che Valentino sia in crisi perenne da inizio anno ma in realtà è ancora il miglior Yamahista in classifica generale. :asd: 

Io paura per le prestazioni le ho avute solo nel 2013, dove oggettivamente era fermo rispetto ai primi tre. Quest'anno mi pare che semplicemente sia incappato in un paio di weekend neri, il che non è un dramma tutto sommato. 

Non si tratta solo di questo. Le prestazioni sempre più rare in qualifica, l'aumento delle cadute, il fatto anche che stia arrivando un giovane rampante...

Tutti dettagli che ci fanno capire non tanto che la sua carriera sia finita ma che la sua permanenza in Yamaha sia agli sgoccioli. E, quando lascerà la Yamaha a fine 2020 (perché secondo me l'ultimo anno se lo fa), penso sarà lui stesso a dire basta.

Non dimentichiamoci inoltre di una cosa: è la prima Yamaha, si, ma l'altra M1 ufficiale è stata usata come birillo del bowling due volte in più mentre Morbido e Quartararo sono debuttanti o quasi, con materiale non ufficiale al 100% o addirittura la moto 2018 per Fabio.

Un paio di conti me li farei su questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Ah ok. :asd: 

Solo che a leggervi pare che Valentino sia in crisi perenne da inizio anno ma in realtà è ancora il miglior Yamahista in classifica generale. :asd: 

Io paura per le prestazioni le ho avute solo nel 2013, dove oggettivamente era fermo rispetto ai primi tre. Quest'anno mi pare che semplicemente sia incappato in un paio di weekend neri, il che non è un dramma tutto sommato. 

ti dico solo JL99:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Palle Cubiche con rinforzo in kevlar a nido d'ape:shock:

Se anche fossi stato capace ( cosa impossibile)  di riprendere il controllo della moto il dolore  alle "Palle Cubiche con rinforzo in kevlar a nido d'ape" dovute alla "brusca seduta"mi avrebbe fatto cadere 2 secondi dopo :asd:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Se anche fossi stato capace ( cosa impossibile)  di riprendere il controllo della moto il dolore  alle "Palle Cubiche con rinforzo in kevlar a nido d'ape" dovute alla "brusca seduta"mi avrebbe fatto cadere 2 secondi dopo :asd:

evidentemente le tue sono in versione classica senza rinforzo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...