Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2019 - Round 09 Road America [Stradale]


leopnd

Recommended Posts

Che "mortorio" di gara, preferisco di gran lunga il "bellissimo, entusiasmante, incredibile, strabiliante" Gp di Francia :asd:

 

comunque ho capito che vedere una bella gara e veder vincere un Rossi devo guardare l'Indycar

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ad oggi Rossi sarebbe sprecato per la F1. Magari nemmeno lui ha interesse a correrci visto che in Indycar la sua stella brilla non poco 

ad oggi correrebbe per la Haas che non è poi tanto diversa dalla Manor/Marussia già pilotata 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pep92 ha scritto:

ad oggi correrebbe per la Haas che non è poi tanto diversa dalla Manor/Marussia già pilotata 

Ma il punto è: provare a diventare una stella iper mega celebrata nel tuo paese e nel secondo (?) campionato a ruote scoperte nel Mondo o essere un semi-nessuno in F1?

Poi comunque, andare in F1 dalla Indy a meno che tu non sia in qualche Academy o sei ricco sfondato per comprarti un sedile in posti ambiziosi (non in Williams per dire) è abbastanza inutile.

Modificato da bazzigo
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi amo e adoro tutti ma... non sputiamo troppo sulla F1. Ho letto l'articolo di Secchi e neppure io voglio che la F1 arrivi al capolinea.... adesso ne mai. Purtroppo riconosco che c'è questo periodo particolarmente pesante ma cerchiamo di vedere il lato buono. La McLaren sta risalendo e sono fiducioso in una Ferrari in rimonta. La F1 è l'altra faccia della luna non si può togliere nulla... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso di vedere la gara, bellissima. Gran rimonta di Dixie e comunque bella gara di Herta, piu' per la voglia che ci ha messo che per il risultato. Il team Rahal con almeno un pilota vero si giocherebbe la vittoria ad ogni gara mentre ci sara' qualche licenziamento nel mio fanta-team. Ottima la gestione della gara dalla cabina di controllo, i contatti di gara sono stati trattati come dei contatti di gara e come risultato la classifica è quella che vediamo e non ci saranno due settimane di polemiche insulse.

  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, bazzigo ha scritto:

Ma il punto è: provare a diventare una stella iper mega celebrata nel tuo paese e nel secondo (?) campionato a ruote scoperte nel Mondo o essere un semi-nessuno in F1?

Poi comunque, andare in F1 dalla Indy a meno che tu non sia in qualche Academy o sei ricco sfondato per comprarti un sedile in posti ambiziosi (non in Williams per dire) è abbastanza inutile.

Il babbo 

https://it.motorsport.com/f1/news/colpo-di-scena-mercedes-compra-force-india-ma-ce-anche-un-gruppo-usa-1042132/3103579/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ad oggi Rossi sarebbe sprecato per la F1. Magari nemmeno lui ha interesse a correrci visto che in Indycar la sua stella brilla non poco 

Questo ragionamento per me non ha senso perché vista la situazione di Renault e Red Bull anche Ricciardo e Verstappen al momento sono sprecati in F1, quindi dovrebbero correre in IndyCar anche loro.

La F1 è il campionato top in cui dovrebbero correre i migliori piloti al mondo e per me Rossi lo è. Poi magari lui preferisce vincere in IndyCar piuttosto che fare la comparsa in F1 e sarebbe una sua scelta che non discuterei però nulla mi toglierebbe dalla testa il fatto che lui meriterebbe una chance in F1. Ho nominato Haas perché sarebbe il più scontato, però se non ti metti in mostra in team di centro gruppo non avrai mai la possibilità di correre per un top team.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Questo ragionamento per me non ha senso perché vista la situazione di Renault e Red Bull anche Ricciardo e Verstappen al momento sono sprecati in F1, quindi dovrebbero correre in IndyCar anche loro.

La F1 è il campionato top in cui dovrebbero correre i migliori piloti al mondo e per me Rossi lo è. Poi magari lui preferisce vincere in IndyCar piuttosto che fare la comparsa in F1 e sarebbe una sua scelta che non discuterei però nulla mi toglierebbe dalla testa il fatto che lui meriterebbe una chance in F1. Ho nominato Haas perché sarebbe il più scontato, però se non ti metti in mostra in team di centro gruppo non avrai mai la possibilità di correre per un top team.

Una chance è ovvio che la merita, non c'è discussione su questo. Però, come dicevo e come dici anche tu,  forse preferisce giocarsi le sue carte oltreoceano considerando che lì si gioca i campionati, mentre in F1 lotterebbe a centroclassifica probabilmente per molto, visto che oggi due macchine ti consentono di vincere un GP e sono due Mercedes. Anche Dixon probabilmente sarebbe stato bene in F1, ma la carriera che si è costruito in Indycar è notevole e nessuno si sognerebbe mai di sminuire ciò che ha fatto. 

La morale è che è vero che i migliori piloti devono meritarsi la F1, ma forse è anche il caso che la F1 inizi a meritarseli. 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una gara come quella di ieri ti riconcilia con l'essenza del motorsport dopo un GP di Francia che, per l'ennesima volta, è stato un po' il GP dei tassisti, un po' il GP dei commissari.

A spanne direi che col metro di giudizio della F1 sarebbe stata penalizzata almeno una mezza dozzina di piloti  con delle  sanzioni più e meno gravi. Grazie al cielo qui i commissari si sono fatti gli affari loro e, sorpresa sorpresa, nessun pilota ha rischiato la morte perché chi era uscito di pista davanti a lui è rientrato senza seguire i cartelli stradali e le corsie preferenziali

  • Like 3
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...